Opinione su "Giorgio Armani Cosmetics Face Fabric"

pubblicata 02/06/2010 | Ariel88
Iscritto da : 02/06/2010
Vantaggi leggerezza, effetto, durata,
Svantaggi reperibilità
Tenuta
Testato su animali

"fondotinta effetto seconda pelle, leggerezza e morbidezza"

Per tutte quelle che come me il fondo non lo abbandonano nemmeno in estate il signor Armani ha pensato a noi
Volevate
-una texture leggera
-coprenza modulabile
-effeto cipriato
-perfetto per l'estate
- leggero come una nuvola
il signor Giorgino c'è le ha date tutte
Assolutamente fantastico,si presenta in un tubetto di plastica (molto utile quando il prodoto sta per terminare, basta tagliare iltubo e prelevare quello che resta)
Presenta una proezione spf 15, il prodoto si presenta sotto forma di una soffice mousse setosa e leggera, una nuvola.
Io lo adoro, a mio parere uno dei migliori fondi mai provati (credetemi ne ho provati tantissimi) io gli do il massimo punteggio perchè lo merita assolutamente.
Dura anche parecchio circa 7 re, e non ha bisogno di cipria, perchè è leggermente cipriato,
L'unica pecca sta nel trovarlo , perchè io almeno lo rovo solo alla coin.
Le colorazioni sono tante, io consiglio una tinta leggermente più scura della propria pelle, per il semplice fatto che questo fondo, è talmente leggero che più che colorare, riscalderà ed uniformerà il vostro incarnato.
Per di più non si ossida come gli altri, quindi, il colore che vi mettete sulla faccia, quello resterà senza fare brutti scherzi.
Ancora una volta il Signo Armani mi ha ammaliata
Kiss

• phalaenopsis83 pubblicata 04/06/2010
    non sei la prima che ne parla bene...
  • bibbybibby pubblicata 03/06/2010
    buona opinione