Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Balsamo dopobarba

Opinione su "Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm"

pubblicata 16/04/2012 | buzz84
Iscritto da : 16/04/2012
Vantaggi ......
Svantaggi ......
Efficacia:
Profumo
Testato su animali

"Freschezza e sensualità in un dopobarba"

È stato il mio dopobarba per parecchio tempo. Il profumo dell'Armani Diamonds è elegante e molto attraente. Usavo questo dopobarba abbinato proprio al profumo della stessa linea.
Fa parte della collezione Armani 2009, il flacone è una semplice bottiglietta molto robusta e delcolore bianco perla.
Il profumo è fresco, luminoso e sexy. Ha note di testa di bergamotto, pepe rosa, petali di rosa, vetivier e muschio.
Si tratta di una profumazione perfetta sia per il giorno che per la sera, io la usavo spesso nelle serate più chic, durante incontri con l'altro sesso, però si può indossare anche in moo informale, in una serata tra amici per esempio.
Vorrei raccomandare questo balsamo dopobarba a tutti coloro che cercano un balsamo di qualità e che sia molto profumato e seducente.
Io l'ho trovato in profumeria a 24 euro in flacone da 100 ml, penso che il prezzo si aggiri intorno a questa cifra. Non dà alcun problema di irritazione sulla pelle, è delicato e rilassante. Provatelo, ve lo consiglio..

• antoniuccio92 pubblicata 15/05/2012
    ok =)
  • duccio1978 pubblicata 16/04/2012
    ottimo grazie mille
  • kloud_08 pubblicata 16/04/2012
    bene

Informazioni sul prodotto : Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Balsamo dopobarba

Tipo: Balsamo dopobarba, Lozione dopobarba