Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Tutte le opinioni su Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm

Freschezza e sensualità in un dopobarba

5  16.04.2012

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .

Efficacia:

Profumo

buzz84

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

È stato il mio dopobarba per parecchio tempo. Il profumo dell'Armani Diamonds è elegante e molto attraente. Usavo questo dopobarba abbinato proprio al profumo della stessa linea.
Fa parte della collezione Armani 2009, il flacone è una semplice bottiglietta molto robusta e delcolore bianco perla.
Il profumo è fresco, luminoso e sexy. Ha note di testa di bergamotto, pepe rosa, petali di rosa, vetivier e muschio.
Si tratta di una profumazione perfetta sia per il giorno che per la sera, io la usavo spesso nelle serate più chic, durante incontri con l'altro sesso, però si può indossare anche in moo informale, in una serata tra amici per esempio.
Vorrei raccomandare questo balsamo dopobarba a tutti coloro che cercano un balsamo di qualità e che sia molto profumato e seducente.
Io l'ho trovato in profumeria a 24 euro in flacone da 100 ml, penso che il prezzo si aggiri intorno a questa cifra. Non dà alcun problema di irritazione sulla pelle, è delicato e rilassante. Provatelo, ve lo consiglio..

antoniuccio92

kloud_08

kloud_08

16.04.2012 19:13

bene

Questa Opinione su Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm è stata letta 259 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoniuccio92
  2. ripperoow
  3. kloud_08
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds After Shave Balm