Opinione su "Giovanni Paolo II"

pubblicata 19/12/2007 | Conoscere
Iscritto da : 06/02/2005
Gesù e vari profeti descrissero chiaramente gli avvenimenti del nostro tempo: TERREMOTI, PESTILENZE, GUERRE, INQUINAMENTO, CRUDELTA', ecc... avvenimenti che costituiscono il "segno" che è vicino il ristabilimento del Paradiso sulla terra!
Accettabile
Vantaggi Vivere la verità!
Svantaggi Non è facile intraprendere una condotta diversa da quella della maggioranza.
Completezza informazioni

"Giovanni Paolo II e il Natale..."

Chi si ricorda che solo tre giorni prima del Natale del 1993, Papa Giovanni Paolo II fra le altre cose positive che ha fatto ha ammesso che il 25 dicembre non è la data di nascita di Gesù Cristo!
Proprio cisì. Papa Giovanni Paolo II fra le altre cose positive che ha fatto, aveva l'ottima qualità di ammettere gli errori e aiutare i fedeli a trovare la verità su alcune dottrine cristiane, come la "celebrazione del Natale"!
Papa Giovanni Paolo II aveva, per esempio, superato la soglia del milione di chilometri nei suoi viaggi intorno al mondo.
Non c'è dubbio che, nella storia della Chiesa Cattolica, papa Giovanni Paolo II è stato il pontefice che ha viaggiato di più!
Ma che mi desse ragione sulla NON VERITIERA FESTIVITA' DEL NATALE è per me il colmo dell'ironia!
Infatti Papa Giovanni Paolo II ha ammesso che il 25 dicembre non è la data di nascita di Gesù Cristo!
Avevate letto queste informazioni nel periodico vaticano L'Osservatore Romano del 23 dicembre 1993?
Pure in internet potete trovare con Google 'il discorso di Papa GIOVANNI PAOLO II, cercando >
Io non vorrei mai dover dire che la mia fede è dovuta al fatto che gli altri me l' hanno imposta o mi è stata imposta dal caso!
La mia fede invece è basata sulla mia ricerca personale!
Ma milioni di persone sono come me , non volendo più fare e credere a ciò che è più comune fra le persone, hanno acquistato un dizionario biblico cattolico e vari libri sulla storia della Chiesa.
Consultando il dizionario biblico (cattolico) hanno appreso che varie dottrine della chiesa quali Natale, Trinità, inferno di fuoco, purgatorio e limbo non si basano sulla Sacra Bibbia.

Ciao da Enzo.

• epyman_2.0 pubblicata 04/11/2013
    grazie delle ifno
  • AZZURRA7 pubblicata 10/12/2008
    quante notizie! complimenti..ora ne so di piu!!
  • pitecusa pubblicata 09/03/2008
    il giudizio va al lavoro e al tempo che hai impiegato per scrivere questa opinione, che parte dal Papa e arriva dove vuoi arrivare sempre tu, dove arrivano gli opuscoletti che mi rifilano per strada o trovo nella cassetta delle lettere, alla DATA!!! è importante sapere con esattezza giorno ora, clinica , no, perchè era una stalla, segno zodiacale, per l'oroscopo e le affinità di coppia. ecc...ecc. Tutto questo è legato alla materia, la materia vuol sapere, indagare, essere certa, usare il metodo sperimentale, arrivare a dati incontrovertibili ! Lo spirito...è lontano mille miglia da tutto questo cercare......la fede...non ne parliamo....qualunque fede, sia chiaro..pensa che odio anche i Teologi che parlano, parlano, tagliano in due e tre......amavo il Vecchio Papa, alieno da questo ciarpame, mi piace un pò meno il nuovo, tecnocrate.

Offerte "Giovanni Paolo II"

Informazioni sul prodotto : Giovanni Paolo II

Su Ciao da: 05/04/2007