Girmi PN 95

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Girmi PN 95

Tutte le opinioni su Girmi PN 95

ASPIRANTI FIGARI , PROVATE PER CREDERE

5  15.02.2005

Vantaggi:
Avere sempre i capelli a posto

Svantaggi:
Non sentire le ultime  .  .  .  . notizie dal barbiere

Rapporto prezzo/qualità

cloclo44

Iscritto da:14.01.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Questa opinione la voglio scrivere seriamente e speriamo che ci riesca.
Mi voglio riscattare dalla valanga di pomodori marci che sono giunti a me dopo l’opinione delle diete…….Ovviamente scherzo, ma non prendiamo troppo seriamente la nostra attività di ciaisti. Facciamo il nostro “dovere” ma concediamoci qualche divagazione. (In verità, data l’ora tarda pochi hanno letto l’opinione “dieta delle mie brame….”)
Questa volta vi consiglierò un nuovo prodotto e lo introdurrò alla vostra attenzione con pochissimi dati tecnici in mio possesso….eccoli:
Ditta: GIRMI
Nome: Tagliacapelli PN95 a rete (significa che non ha batterie :)
Taglio: previsto per 5 posizioni differenti con lunghezza del taglio 0-3-6-9-12 mm che si ottengono attraverso l’applicazione sulle lame di taglio di praticissimi distanziatori in materiale plastico.
Larghezza del taglio 40 mm
Accessori: 1 pennellino per la pulizia delle lame, una boccetta di olio per la lubrificazione della lame, un paio di forbici, un pettine.
L’ho acquistato pochi mesi fa in un grande negozio romano di elettrodomestici (ELDO) e l’ho fatto per quattro ottime ragioni:
- perché era in offerta speciale (credo di ricordare 20 o 25 Euro)
- perché ho sempre mal tollerato il dover andare dal barbiere
- perché il mio vecchio barbiere è andato in pensione
- e poi…..perché di capelli me ne son rimasti pochi!
Ecco allora che, finalmente, da solo o aiutato, posso “sistemare” il mio look pilifero.
Lo consiglio a tutti voi, pigri, impegnati, calvi, capelloni e, perché no, aspiranti Figari!!!!!

purchaser

purchaser

24.11.2005 15:42

Ciao! Ho avuto la stessa esperienza positiva con il fratello, il PN96 che è la versione cordless. Apparecchio egregio ed estremamente utile.

mammaraffi

mammaraffi

25.02.2005 10:48

ho un philips simile. tre maschi in famiglia. li tagliavo a forbici, poi l'ho comprato e usato finchè i figli crescendo...hanno deciso di tenere i capelli lunghi. così sono tornata alle forbici. Vabbè! credo di averlo ammortizzato in un mese. ciao

Mabuse

Mabuse

17.02.2005 12:40

... e rinunciare, così, alla sala del barbire, ultimo irriducibile baluardo precluso alle donne ?

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Girmi PN 95 è stata letta 600 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dj_marti
  2. mammaraffi