Giuliani Bioscalin Retard Tricoage+ Capelli

Immagini della community

Giuliani Bioscalin Retard Tricoage+ Capelli

È un integratore alimentare con AlfaBiomeria (associazione di selezionati attivi di origine vegetale – Omega 6 e Rutina- e Isoflavoni di Soia) che con...

> Vedi le caratteristiche

83% positiva

20 opinioni degli utenti

Opinione su "Giuliani Bioscalin Retard Tricoage+ Capelli"

pubblicata 29/03/2006 | sweetdream11
Iscritto da : 30/11/-0001
Opinioni : 57
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Buono
Vantaggi :-)
Svantaggi nessuno
molto utile

"Non avrai il mio scalpo !"

Si,lo so,oramai di opinioni sul Bioscalin ne sono state scritte a decine!.....Pero', un attimo,che fate passate oltre? Davvero non v'interessa leggere per la milionesima volta le virtu' miracolose e le proprietà entusiasmanti di questo prodotto ?....E poi si tratta del TRICO AGE + !!!! "Cosa cambia?" Cosa cambiaaaaaa????? Come sarebbe a dire Cosa cambia !! (ehmmm...un attimo che controllo.....)..Questa versione è piu' femminile (come perdere all'istante una grossa fetta di lettori) perchè contiene anche gli Isoflavoni di soja (giuro non è una parolaccia).
Ma procediamo con ordine:

Avete presente quando la chioma mossa dal vento si solleva dolcemente per poi tornare a posarsi fluttuante sulle spalle ? (o sulla schiena...fa lo stesso..) Avete davvero ben presente? Beate voi allora, perchè nel mio caso i capelli non vengono sollevati,bensi' innalzati letteralmente in piu' direzioni e cosi' sospesi verso il cielo restano, almeno finchè non decidero' di :
A) legarli (cosa che odio fare)
B) entrare in un bar per un caffè (il decimo)
C) chiudermi in auto e tornare a casa (la scelta piu' saggia)

Poveretti i miei capelli...se potessero parlare!
Torturati da ripetuti e repentini cambi di colore (fucsia compreso)
Bruciacchiati dalle varie decolorazioni "faidatè" nel tentativo di portarli dal nero piu' profondo al biondo quasi nordico
Lessati dall'implacabile piastra rovente per ottenere l'effetto "spaghetto perfetto"
Abbandonati a se stessi per ore ed ore sotto il sole ustionante,senza neppure il conforto di un ombrellone o perlomeno di un poco di olio o crema protettiva
Arrostiti dal phon (senza gli ioni :-) ...)
Soffocati da chili di gel extra strong....

Non è stata certamente un'mpresa da poco,per loro, riuscire a "vivere" con me....
Certo,la ribellione c'è stata,come no! Le punte si spezzavano,diventavano sempre piu' secchi e sfibrati...bastava un minimo di umidità ed iniziavano a "lievitare" inesorabilmente....tagliarli ? Impossibile! La situazione sarebbe soltanto degenerata. Per la cronaca, quando il capello è riccio ed abbastanza sottile,piu' è corto piu' crea l'effetto "Angela Davis" (molti di voi sono probabilmente troppo giovani per ricordarsela....diciamo J. Hendrix al femminile...piu' chiaro ora?)

Allora ho preso la decisione (grazie anche alle opinioni che ho letto su Ciao!....appunto)
Che Bioscalin sia! Del resto penso che una cura che agisce dall'interno sicuramente sia molto piu' efficace rispetto all'uso di svariati prodotti i quali ,oltre che migliorarne l'aspetto nell'immediato cos'altro potrebbero fare?
Ho scelto la nuova formulazione: il TricoAge+......proprio per la presenza tra i suoi componenti dei sopracitati Isoflavoni di Soja.
La Soja aiuta a regolarizzare gli "sbalzi" ormonali cosi' frequenti in varii periodi della vita (menopausa,problemi ovarici non gravi,periodi di particolare stress...). e gli ormoni,si sa,sono di estrema importanza anche riguardo la salute dei capelli, percio' l'eventuale diradamento ed assottigliamento di essi viene fortemente contrastato.

PRINCIPI ATTIVI :

BIOMERIA(pianta originaria del giappone.....Silviaaaaaa.....tu che sei l'esperta.....com'è fatta questa biomeria???) con caratteristiche simili alla soja

BIOGENINA (Calcio e biotina insieme) serve a rinforzare i bulbi in fase di crescita

ACIDO FOLICO
ESTRATTO DI EMBLICA (un'altra pianta asiatica)
RESVERATROLO (si tratta di un polifenolo ricavato dall'uva rossa...quindi anche un buon bicchiere di vino rosso male non fa!)
RAME E ZINCO
Queste sostanze contrastano gli effetti nocivi degli oramai "famosi" radicali liberi (no...Pannella non c'entra nulla)
e favoriscono il nutrimento e la crescita.

Una cosa Che ho trovato molto interessante è il fatto di non contenere glutine,quindi adatto anche ai celiachi.

La confezione contine 30 compresse di colore rosa...anzi,"compressone" viste le dimensioni! Naturalmente riesco ad ingoiarle soltanto se spezzettate in almeno 6 parti!(ma sono un caso patologico,oramai è risaputo)
Una compressa al giorno,meglio se al mattino prima della colazione, è sufficiente per far si che i nostri amati capelli possano essere nutriti per un arco di tempo che và dalle 10/12 ore (dipenderà dalla fame che hanno??).

Si consiglia un ciclo di almeno 3/4 mesi per due volte all'anno,ma molto dipende dallo stato di salute dei vostri capelli.

Oggi ho terminato la terza scatola ed è per questo che posso affermare di aver riscontrato non il miracolo,ma non pochi benefici: Li sento piu' corposi,un po' meno svolazzanti (ma fa parte della loro natura essere cosi') e soprattutto non mi si spezzano piu' le punte.......dimenticavo, sono diventati anche meno porosi quindi si asciugano molto piu' in fretta......spesso non uso neppure piu' il phon!!!!....piu' tempo(per me) e meno stress(per loro)


Ed avere anche i lavandini meno intasati non è poco in termini di risparmio......addio esosi idraulici!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 13589 volte e valutata
69% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • navy_1 pubblicata 01/02/2014
    Grazie per il suggerimento. --- Ciao. ;-)))
  • 123paolocesare pubblicata 21/02/2012
    grazie
  • harleyd74 pubblicata 11/04/2010
    ottime info
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Giuliani Bioscalin Retard Tricoage+ Capelli

Descrizione del fabbricante del prodotto

È un integratore alimentare con AlfaBiomeria (associazione di selezionati attivi di origine vegetale – Omega 6 e Rutina- e Isoflavoni di Soia) che contribuisce a contrastare la miniaturizzazione del bulbo e quindi la progressiva caduta dei capelli che si manifesta in particolare nelle donne prima e durante la menopausa. Bioscolin TricoAge+ contiene inoltre Biogenina, un innovativo complesso di origine naturale che stimola l'attività della papilla dermica e mantiene i bulbi dei capelli in fase anagen (crescita), favorendo la crescita di capelli sani e forti. La sua formula è infine arricchita da sostanze vegetali che svolgono una spiccata azione antiossidante ed antiradicalica.

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Trattamento Anticaduta

Marca: Bioscalin

Ciao

Su Ciao da: 09/10/2009