glamoo.it

glamoo.it

Valutazione complessiva (68): Valutazione complessiva glamoo.it

Tutte le opinioni su glamoo.it

truffato da glamoo.com e non mi cancellano dalla news letter

1  18.09.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti, lasciate perdere

iceone83

Iscritto da:06.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non vi fidate di glamoo.com, anch'io ho comprato due coupon da loro ma una volta arrivato e presentato i coupon mi hanno risposto " ah ah non ci pagano e non riusciamo a contattarli" quindi i buoni li utilizzerò per accendere il camino quest'inverno....comunque dopo un sacco di email per cancellarmi dalla loro newsletter e per avere indietro i soldi non mi hanno ancora risposto ... ovviamente .. . NON SI TRATTA DI TRUFFA? PER ME SI... adesso mi rivolgerò alla polizia postale sperando di ottenere almeno la cancellazione dal loro data base perche' mi sento non solo truffato ma anche preso in giro. utilizzo i coupon con altri siti e mi son trovato sempre bene, ma con loro davvero una brutta esperienza..che dirvi! non ci cascate vendono cose inesistenti per accaparrarsi il più possibile per poi sparire. Bel trucchetto!!!

nicoman

nicoman

04.01.2012 17:01

e non sono gli unici purtroppo :(

antoile80

antoile80

18.09.2011 19:17

peccato

Questa Opinione su glamoo.it è stata letta 2346 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. antoile80