glamoo.it

glamoo.it

Valutazione complessiva (68): Valutazione complessiva glamoo.it

Tutte le opinioni su glamoo.it

Ottimo in entrambe le mie esperienze

5  28.02.2012

Vantaggi:
sconti reali

Svantaggi:

a.bibolee

Iscritto da:28.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

A gennaio ho acquistato due notti al 50% in camera superior con bottiglia di vino di benvenuto a Palermo all'Hotel del Centro: Tutto è andato secondo le aspettative, l'hotel e il servizio si sono rivelati come descritti nelle migliori recensioni nei più noti siti di viaggi.
Un altro coupon riguardava un pranzo dall'antipasto al caffè alla trattoria "da Gianni" di Taurianova (RC) al prezzo di € 10 anzicchè € 20: ho acquistato 4 coupon: pranzo spettacolare, tantissimi antipasti, primo piatto ottimo e abbondante, vino, 2 l. di acqua, secondo piatto con contorno, caffè, cortesi e attenti nel servizio come con tutti gli altri clienti.
Devo dire che per tutelarmi, prima di acquistare i coupon, avevo telefonato agli esercenti per chiedere se confermavano l'offerta di glamoo, e non ho aspettato troppo per usarli (sia i pernottamenti che i pasti li ho usati a gennaio). Inoltre avevo stampato tutti i dettagli dell'offerta prima di prenotare (temevo che poi il coupon non riportasse tutto quanto descritto nell'offerta che, alla scadenza, scompare)
Credo che mi affiderò di nuovo alle offerte di glamoo.

Rossella1978

Rossella1978

28.02.2012 18:56

buono a sapersi, non conoscevo questo sito

Questa Opinione su glamoo.it è stata letta 785 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. arturopascini
  2. Rossella1978