Glee: the music, volume 5 Glee Cast

Glee: the music, volume 5 Glee Cast

Glee: the music, volume 5, il CD Musicali di Glee Cast edito da SONY MUSIC ...

€ 7,99 Mondadori Store 53 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Glee: The Music, Volume 5

Glee: The Music, Volume 5

Glee: The Music, Volume 5, edito da Columbia.

€ 13,99 Lafeltrinelli.it 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

Vorrai ssere anche tu un perdente come me

5  04.03.2012

Vantaggi:
Scoprire nuovi talenti e vecchie canzoni

Svantaggi:
Alcune canzoni possono non piacere

Qualità dei testi

Qualità della musica

Refia

Iscritto da:26.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Di tutti i cd che ho ascoltato di Glee penso che questo sia uno dei migliori . Non capisco quelle persone che condannano questo telefilm definendolo “ uno stupido programma per adolescenti “ , è vero che la trama è concentrata su i ragazzi e loro relativi problemi ma la cosa speciale di Glee è che affrontano questi problemi con la musica che infondo non è quello che fanno tutti ? Questo telefilm , oltre al significato che può dare la trama , fa conoscere ai giovani canzoni ormai dimenticate da tempo sotto una diversa luce . Da Madonna ai Queen , molte canzoni sono state riscoperte che prima non si conoscevano e ai giorni nostri i giovani hanno bisogno di sapere cos’è la vera musica , parlo di quella musica che non era stata scritta per fini commerciali ma era nata per esprimere i propri sentimenti e condividerli con gli altri . Nel disco troviamo oltre ai cosiddetti Mash up , l’unione di due canzoni certe volte lontani anni luce per il loro artista o per il loro ritmo, ma che insieme creano una canzone esplosiva e meravigliosa come l’unione tra Thriller e Heads Will Roll , anche canzoni famose come Sing cantata da una voce maschile e una femminile e tra le ultime canzoni troviamo pure un inedito cantato dalla bravissima Lea Michele. Come ultima canzone possiamo ascoltare Loser Like Me in cui ogni persona con dei sogni può rispecchiarsi e ritrovare la grinta per affrontare la vita e le persone che non credono in noi stessi .

Condividi questa opinione su

10.04.2012 10:13

Nevia-chan

Nevia-chan

04.03.2012 16:30

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Glee (The Music, Vol. 5/Original Soundtrack) - Glee è stata letta 766 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nitroth69
  2. antoniuccio92
  3. Groudy.Blue
e ancora un altro iscritto