acquistato galaxy s2, venditori superlativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5  19.05.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

tommyto75

Iscritto da:19.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato il nuovissimo samsung galaxy s2 (che oltretutto nessun altro sito aveva disponibile), ho chiamato alle 16:30 ho parlato con il responsabile delle vendite, gentilissima persona, disponibile e cordiale, mi ha accettato l'ordine fatto per telefono, anche se era incasinatissimo, senza battere ciglio ha detto che lo avrebbe fatto partire subito e che gia' il mattino dopo avrei ricevuto il telefono. Come per magia alle 11 del giorno dopo arriva il corriere, anch'esso gentilissimo, che dopo aver pagato ha aspettato li con me finche' non ho aperto il pacco, constatato che tutto era a posto è andato via. a quel punto il tel era nelle mie mani. io a torino e loro a roma!!! imballo perfetto, scatola sigillata. mai acquistato su internet da un venditore con questa serieta' e professionalita'. BRAVI E SUPERCONSIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una piccolo ot, il tel è una meraviglia, restera' al top x molto tempo, garantito al 1000x1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommaso

alefrada

alefrada

19.05.2011 22:55

Grazie!

Questa Opinione su Globalworkmobile.it è stata letta 994 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. loryjumpy
  2. alefrada