Goldcar Rental

Goldcar Rental

Opinione su "Goldcar Rental"

pubblicata 12/09/2016 | Lincoln59
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Goldcar = Truffa"

Ho prenotato una macchina tramite il sito Holiday autos alla compagnia Goldcar per agosto ritiro aeroporto di Malta quando mi sono presentato per il ritiro con un ora d'anticipo mi hanno detto che dovevo presentarmi all'ora stabilito ok mi presento all'ora giusto peccato che poi la macchina me la danno con un ora di ritardo. Presento tutto la documentazione per il ritiro pagato in anticipo e per tutelarmi faccio una assicurazione in più costo euro 77,00 per 10 giorni, la persona al desk Goldcar scorbutica con altri clienti e infastidito mi fa firmare due ricevute della mia carta di credito dicendo che saranno sboccanti quando consegno la macchina, non faccio caso alle due ricevute mi fido della professionalità della persona. quando ritorno la macchina l'occhio va di nuovo sulle ricevute e mi rendo conto che delle due ricevute una e un preautorizzione in caso di multa e l'altra ricevuta sotto era per una loro assicurazione di euro 189,95 senza che io avessi chiesto in quanto avevo già l'assicurazione. mi reco di nuova al desk Goldcar chiedendo spiegazioni la stessa persona mi risponde dicendo che dopo due settimane saranno sbloccate. attendo che passano le due settimane qui viene il bello prelievo da parte della banca della somma per una cosa non chiesta alla fine ho pagato per una citycar vecchia la bellezza di 537 euro una vera truffa mi potevo permettermi di prendere il taxi e mi costava meno per 10 giorni.
In conclusione non userò mai più Goldcar e faro una cattiva pubblicità alla compagnia.

• babagli pubblicata 12/09/2016
    tremendo!!! grazie per l'avvertiento.

Informazioni sul prodotto : Goldcar Rental

Su Ciao da: 26/06/2014