Goldeneye (N64)

Goldeneye (N64)

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Goldeneye (N64)

Tutte le opinioni su Goldeneye (N64)

Licenza di uccidere!

5  09.01.2007

Vantaggi:
In 2 giocatori è molto bello !

Svantaggi:
ormai è vecchiotto e purtroppo è in inglese

merka

Iscritto da:06.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

Uno dei giochi più belli e venduti per nintendo 64........
Goldeneye! Ah! Quanti ricordi! Troppo bello!
Ci ho giocato per 6 o 7 anni praticamente tutti i giorni e vi garantisco che, appena aquistato, farete molta fatica a staccarvi dalla tv! Ottimo gioco! Direi perfetto! Anche in modalità multigiocatore è fantastico! Nell' anno in cui uscì era il gioco con più grafica dei tempi e di un grande realismo(per una console vecchiotta). Per ki non vi ha mai giocato lo raccomando assolutamente! E' un gioco di cui non ci si stanca mai! Ma proprio mai! Tiene botta anke a giochi spettacolari per pc di adesso. Figuratevi che gioco nel 1995! Il gioco comprende 25 missioni collegate fra loro da una bella storia e molti inganni da parte di "ex amici" come 006 che all' inizio del gioco è un amico ma che finirà per tradirvi. Le ultime 3 missioni non si sbloccheranno solo dopo aver finito il gioco in modalità più difficili.

supercocco78

supercocco78

09.01.2007 21:38

Scusa per il voto ma a parte le tue grandi emozioni, non si capisce che tipo di gioco è e per poterlo comprare, dovrei capirlo

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Goldeneye (N64) è stata letta 955 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 12boss12

"poco utile" per (50%):
  1. supercocco78

Risultati simili a Goldeneye (N64)