Goodgame Empire online!

4  18.06.2012

Vantaggi:
è facile e divertente

Svantaggi:
può indurre dipendenza

LaPunitriceValleDellEra

Su di me: E' il momento di entrare in fineco! Se siete interessati, contattatemi privatamente, avremo entrambi...

Iscritto da:08.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Vi ricordate il mitico Age of Empire? Ci ho giocato moltissime volte da piccola e proprio oggi mi sono iscritta a questo nuovo gioco di cui vorrei parlarvi.

E' sulla scia del vecchio Empire, anche non c'è un'interazione evidente di guerra, che a volte forse rischiava di essere un po' violenta.

Empire di Goodgame è molto carino e ben strutturato, la registrazione è completamente gratuita, le uniche cose a pagamento sono i rubini che velocizzano molto i tempi di costruzione (a volte infiniti!), ma non sono obbligatori.

La cosa importante di questo tipo di giochi è non farsi contagiare troppo, si rischia di diventarne dipendenti!

Il sito per la registrazione e per giocare è http://empire.goodgamestudios.com/

All'iscrizione vengono regalati 300 rubini come bonus.

Se qualcuno di voi è interessato al gioco e vuole unirsi a me nelle "battaglie", mi contatti privatamente! :-P

siggibau

siggibau

06.02.2013 21:55

mmmhhh:-))

ziaragno

ziaragno

18.06.2012 11:08

ottima opinione

Questa Opinione su Goodgame Empire è stata letta 1502 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. ziaragno