Google Chrome, naviga alla velocità della luce!

4  21.12.2011

Vantaggi:
Veloce e gratuito  -  Stabile  -  Semplice da utilizzare

Svantaggi:
Non è ampiamente configurabile .  .

gloman

Su di me: Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e la mia passione è l'informatica. Sul mio profilo potrete trovare tant...

Iscritto da:04.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Google Chrome è un browser web. Non un normale browser web, è il più veloce tra tutti!

Funziona su Windows, Linux e Mac OS X. E' un browser web che va utilizzato con siti web "pesanti", e per pesanti intendo quelli che sono pieni di script. Con questi siti, questo browser web garantisce la massima velocità e massima compatibilità, grazie alla sua leggerezza che lo rende unico!

Non è pienamente personalizzabile ed è un po' limitato.

Questa versione inoltre, è migliore di quelle precedenti, che mostravano malfunzionamenti e numerosissimi blocchi. Il suo utilizzo è semplicissimo. Può essere utilizzato su più schede in una sola istanza, come moltissimi altri browser. Il software è gratuito e libero a tutti.

Consiglio a tutte quante le persone che utilizzano browser web come Mozilla Firefox o Internet Explorer ed ogni tanto gli si impallano con siti web "pesanti", di utilizzare questo comodissimo e velocissimo browser web creato da Google!

epy

epy

22.12.2011 00:19

lo sto usando

Gia86

Gia86

21.12.2011 19:18

Prime usavo firefox, poi ho iniziato con Chrome. Ora non mi separo più da lui ^^ Davvero leggero e funzionale

atyrson76

atyrson76

21.12.2011 18:14

ottima segnalazione

Questa Opinione su Google Chrome 11 è stata letta 285 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Gia86
  3. atyrson76
e ancora un altro iscritto