Google Chrome il browser perfetto

5  26.12.2011

Vantaggi:
veloce, facile, intuibile

Svantaggi:
no

laurinar07

Iscritto da:05.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Tutti noi usiamo Google per le ricerche di nostro interesse sul web e, di solito, vi utilizziamo un browser come Internet Explorer o Mozilla Firefox; questo era il modo in cui agivo anche io fino a che non ho scoperto questo browser di Google che vi abbina anche il più famoso ed utile motore di ricerca: Google Chrome.

Chiamarlo infatti "broswer di ricerca" sarebbe la cosa più giusta: esso unisce alle funzioni del broswer, che offre la funzione di agevolare la navigazione su Internet, insieme allo spazio dove si digita l'indirizzo o si salvano le pagine preferite, la possibilità d'inserire direttamente la query nello spazio bianco, cioè il termine da ricercare, risparmiando tempo ed inutili attese.

Gratuito, semplice, Google Chrome nella schermata iniziale presenta un prospetto delle pagine recentemente cercate o preferite. Si può personalizzare come vogliamo, grazie anche alla funzione "strumenti" da cui si accede a molte opzioni.

Consiglio vivamente questo browser di ricerca, che personalmente ho trovato utilissimo come tutte le creazioni di Google.

MiciaFrancesca

MiciaFrancesca

08.03.2012 17:52

si concordo, il migliore veramente! altro che explorer! per carità!

rhea85

rhea85

26.02.2012 17:57

è il migliore

dhebora

dhebora

29.12.2011 19:46

buona segnalazione

Questa Opinione su Google Chrome è stata letta 754 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mario.sergiotti

1. MiciaFrancesca