Google Chrome

Google Chrome

Opinione su "Google Chrome"

pubblicata 26/12/2011 | laurinar07
Iscritto da : 05/12/2011
Vantaggi veloce, facile, intuibile
Svantaggi no

"Google Chrome il browser perfetto"

Tutti noi usiamo Google per le ricerche di nostro interesse sul web e, di solito, vi utilizziamo un browser come Internet Explorer o Mozilla Firefox; questo era il modo in cui agivo anche io fino a che non ho scoperto questo browser di Google che vi abbina anche il più famoso ed utile motore di ricerca: Google Chrome.

Chiamarlo infatti "broswer di ricerca" sarebbe la cosa più giusta: esso unisce alle funzioni del broswer, che offre la funzione di agevolare la navigazione su Internet, insieme allo spazio dove si digita l'indirizzo o si salvano le pagine preferite, la possibilità d'inserire direttamente la query nello spazio bianco, cioè il termine da ricercare, risparmiando tempo ed inutili attese.

Gratuito, semplice, Google Chrome nella schermata iniziale presenta un prospetto delle pagine recentemente cercate o preferite. Si può personalizzare come vogliamo, grazie anche alla funzione "strumenti" da cui si accede a molte opzioni.

Consiglio vivamente questo browser di ricerca, che personalmente ho trovato utilissimo come tutte le creazioni di Google.

• Miki317 pubblicata 08/09/2015
    Come funzionalità è il migliore, l'unico problema è la sicurezza. Mozilla è molto più sicuro mentre chrome è più vulnerabile agli attacchi hacker e ai virus
  • MiciaFrancesca pubblicata 08/03/2012
    si concordo, il migliore veramente! altro che explorer! per carità!
  • rhea85 pubblicata 26/02/2012
    è il migliore