Google Chrome

Google Chrome

Opinione su "Google Chrome"

pubblicata 14/09/2016 | tay95
Iscritto da : 07/09/2016
Ho 21 anni..Leggo e ricambio sempre le letture! :)
Vantaggi +++
Svantaggi Nessuno

"Ottimo browser!!"

Ciao a tutti gli utenti di questa piattaforma!!
Oggi vorrei parlarvi di questo diffusissimo browser di Google.
E' una delle migliori e comprende tutte le caratteristiche e funzionalità per essere degno dal nome di Google.
Una delle caratteristiche per me importanti è l'avvio del browser. Basta un semplice click su una delle icone sul desktop oppure sulla barra delle applicazioni che vedi spuntare all'istante la videata del software. E' quasi istantaneo e questa caratteristica è molto importante per me. Difatti con altri browser mi innervosivo ad aspettare che si avviasse e si connettesse alla pagina principale.
Un'altra caratteristica per me fondamentale è la possibilità di trovare le mie pagine preferite sopra vicino alla barra di navigazione.
Posso trascinarle,cancellarle e modificarle. Non tutti i browser permettono questa funzionalità e non tutti sono cosi immediati come Chrome.
Grazie ai componenti aggiuntivi si possono installare e incorporare tantissime nuove funzionalità al software. Io personalmente non ne uso tanti.
Solo quelli essenziali come componenti aggiuntivi per la protezioni da siti nocivi e dannosi. Che altro dire? E' il mio browser preferito e spero che continui cosi a soddisfarmi ogni volta che mi connetto ad internet.
Grazie per la lettura e alla prossima!

• lucetta7 pubblicata 11/01/2017
    Consiglio eccellente!!