Google Video

Google Video

Opinione su "Google Video"

pubblicata 13/08/2006 | Vincitore
Iscritto da : 14/07/2006
Vantaggi Bel sito di google
Svantaggi Il buffering è lento
Utilità
Qualità del servizio

"Google video popolarissimo e video scaricabili!"

Google video

Google video

Grande successo per google video.
Il sito dei video gestito da google!!
Pochi giorni fa ha avuto un' impennata di visite grazie a Google!!!
Infatti sulla Homepage del sito si è aggiunto un link con scritto video con accanto la scritta rossa "new".
Il link dei video è stato messo al posto di Froogle che ha avuto un impatto negativo in questo scambio.
Dopo sole poche ore dall' inserimento della scritta il traffico sul sito è aumentato immensamente.
Ho aggiunto le immagini del grafico e del link.
Il sito è in italiano ed è video.google.i t.
Nella homepage ci sono diversi video da vedere ma io consiglio di visitare la top 100 (c'è un link da cliccare dove c'è scritto proprio top 100).
In questa top 100 è possibile vedere la classifica dei video più visti.
Tutti i video visti nel sito sono scaricabili attraverso il procedimento illustrato quì sotto.
Bisognasoltanto usare necessariamente Moziilla Firefox.
Per prima cosa andate su questo link e seguite le istruzioni:
http://garret.wordpress.c om/2006/01/12/video-su-youtube-google-e-ifilm-ecco-come-scaricarli/

Sul sito precedente sono illustrate molto chiaramente le procedure e ci sono anche i link su cui cliccare.
Cmq il siistema consiste nell' installare un' estensione di Mozilla Firefox. Poi andare su un sito ed abilitare quest' estensione con GOOGLE VIDEO e YOUTUBE.
In questo modo è possibile scaricare i video di GOOGLE VIDEO E ANCHE QUELLI DI YOUTUBE.
X Youtube, mentre stiamo vedendo il video da scaricare, compare in alto una barra rossa, basta cliccarci sopra ed abbiamo il nostro video sul pc.
Invece per GOOGLE VIDEO compare una scritta blu nella fascia destra delle opzioni, e anche quì basta cliccarci sopra.
Ma non è ancora finita!!!
Perchè i video infatti sono leggibili solamente solamente da un programma che si chiama vlc 0.8.5 scaricabile dall' indirizzo dato in precedenza.
Cmq se usate ancora Internet Explorer non potete fare niente.

HO INSERITO LE IMMAGINI DELLA SCHERMATA CHE COMPARE QUANDO DOVETE SCARICARE UN VIDEO.
SIA PER YOUTUBE E SIA PER GOOGLE VIDEO.

SPERO CHE SIA STATO ABBASTANZA CHIARO E CIAO A TUTTI.

• FABRIZIUS pubblicata 15/01/2007
    ah, questo mi mancava! ottimo.
  • Conoscere pubblicata 26/10/2006
    Utili info... grazie, ho provato a metterci un paio di miei video... ciao da Enzo.
  • astrea76 pubblicata 15/09/2006
    molto interessante!!! un bacio!! ;-))

Informazioni sul prodotto : Google Video

Su Ciao da: 11/07/2006