Google video popolarissimo e video scaricabili!

5  13.08.2006

Vantaggi:
Bel sito di google

Svantaggi:
Il buffering è lento

Vincitore

Iscritto da:14.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Grande successo per google video.
Il sito dei video gestito da google!!
Pochi giorni fa ha avuto un' impennata di visite grazie a Google!!!
Infatti sulla Homepage del sito si è aggiunto un link con scritto video con accanto la scritta rossa "new".
Il link dei video è stato messo al posto di Froogle che ha avuto un impatto negativo in questo scambio.
Dopo sole poche ore dall' inserimento della scritta il traffico sul sito è aumentato immensamente.
Ho aggiunto le immagini del grafico e del link.
Il sito è in italiano ed è video.google.i t.
Nella homepage ci sono diversi video da vedere ma io consiglio di visitare la top 100 (c'è un link da cliccare dove c'è scritto proprio top 100).
In questa top 100 è possibile vedere la classifica dei video più visti.
Tutti i video visti nel sito sono scaricabili attraverso il procedimento illustrato quì sotto.
Bisognasoltanto usare necessariamente Moziilla Firefox.
Per prima cosa andate su questo link e seguite le istruzioni:
http://garret.wordpress.c om/2006/01/12/video-su-youtube-google-e-ifilm-ecco-come-scaricarli/

Sul sito precedente sono illustrate molto chiaramente le procedure e ci sono anche i link su cui cliccare.
Cmq il siistema consiste nell' installare un' estensione di Mozilla Firefox. Poi andare su un sito ed abilitare quest' estensione con GOOGLE VIDEO e YOUTUBE.
In questo modo è possibile scaricare i video di GOOGLE VIDEO E ANCHE QUELLI DI YOUTUBE.
X Youtube, mentre stiamo vedendo il video da scaricare, compare in alto una barra rossa, basta cliccarci sopra ed abbiamo il nostro video sul pc.
Invece per GOOGLE VIDEO compare una scritta blu nella fascia destra delle opzioni, e anche quì basta cliccarci sopra.
Ma non è ancora finita!!!
Perchè i video infatti sono leggibili solamente solamente da un programma che si chiama vlc 0.8.5 scaricabile dall' indirizzo dato in precedenza.
Cmq se usate ancora Internet Explorer non potete fare niente.

HO INSERITO LE IMMAGINI DELLA SCHERMATA CHE COMPARE QUANDO DOVETE SCARICARE UN VIDEO.
SIA PER YOUTUBE E SIA PER GOOGLE VIDEO.

SPERO CHE SIA STATO ABBASTANZA CHIARO E CIAO A TUTTI.
Fotografie per Google Video
Google video

FABRIZIUS

FABRIZIUS

15.01.2007 17:58

ah, questo mi mancava! ottimo.

Conoscere

Conoscere

26.10.2006 15:26

Utili info... grazie, ho provato a metterci un paio di miei video... ciao da Enzo.

astrea76

astrea76

15.09.2006 18:58

molto interessante!!! un bacio!! ;-))

Questa Opinione su Google Video è stata letta 9006 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rea76

1. muflone86