Gormiti (Wii)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Gormiti (Wii)

Tutte le opinioni su Gormiti (Wii)

...niente di che!

3  25.08.2010

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -

sisanap

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Finalmente sta per uscire il videogioco dei Gormiti, i nuovi idoli di tutti i bambini (maschietti soprattutto!!!) Il videogioco uscirà il prossimo 16 Settembre (a me è toccato già prenotarlo, con tanto di figurine! U.U) al prezzo di circa 47 euro. La trama è essenzialmente la stessa dei cartoni animati in TV; quattro ragazzini scoprono una dimensione parallela, chiamata Gorm. Questo Gorm è un altro mondo, abitato da creature fantastiche, chiamate Gormiti. I Gormiti si dividono essenzialmente in 5 gruppi: il popolo della Foresta, del Vulcano, del Mare, dell'Aria e della Terra. Purtroppo, però, questo fantastico mondo viene minacciato unitamente al pianeta Terra e toccherà ai nostri 4 eroi salvarlo. Per farlo essi si trasformeranno nei loro rispettivi Gormiti e potranno sfruttare tutti i loro poteri per poter fronteggiare il terribile Magmion. I quattro ragazzini impersonificheranno solo 4 dei cinque tipi di Gormiti: Foresta, Aria, Acqua e Terra. Ma all'interno del videogioco, i giocatori potranno controllarne solo tre su quattro. Ci toccherà combinare le varie abilità di quest' ultimi, ma potremmo anche usufruire dell' aiuto di vari alleati sul Pianeta Gorm. A mio avviso, questo videogioco non è che sia chissà che di eccezionale (in realtà è proprio la serie TV a non attirarmi molto). Insomma di storie così ce ne saranno a migliaia, e di fatte anche molto meglio. Di paladini della Giustizia ormai ne abbiamo le case piene, e questi battono tutti in fatto di noiosità. Insomma, non riesco proprio a capire come ai bambini (mio nipote incluso) possano così tanto piacere questi Gormiti.

123paolocesare

non ho la wii!

dav_costa

dav_costa

25.08.2010 12:27

Grazie per le info, non conosco questo gioco

Gormiti + Gormita (Nintendo Wii)

Gormiti + Gormita (Nintendo Wii)

Piattaforme: Nintendo Wii

€ 23,27 amazon.it marketplace videogiochi 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Gormiti: Il Ritorno dei Signori della Natura (figurine incluse) - Nintendo Wii

Gormiti: Il Ritorno dei Signori della Natura (figurine incluse) - Nintendo ...

L'originale gamma di prodotti dei Gormiti è composta da pupazzetti raffiguranti ...

€ 44,90 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Ibs.it

Questa Opinione su Gormiti (Wii) è stata letta 742 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. skullet93
  3. klinuccia

1. geolele

Gormiti: The Lords of Nature! (Wii) Gormiti: The Lords of Nature! (Wii)
Genere: Giochi di ruolo - Età consigliata: 10+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2010
Pro Evolution Soccer 2012 (Wii) Pro Evolution Soccer 2012 (Wii)
Genere: Sport - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Konami
DDR Hottestparty 4 (Wii) DDR Hottestparty 4 (Wii)
Genere: Musicale - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2014
Risultati simili a Gormiti (Wii)