Gormiti (Wii)

Gormiti (Wii)

Genere: Avventura - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2010

Opinione su "Gormiti (Wii)"

pubblicata 25/08/2010 | sisanap
Iscritto da : 30/11/-0001
Soddisfacente
Vantaggi ------
Svantaggi ------
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"...niente di che!"

Finalmente sta per uscire il videogioco dei Gormiti, i nuovi idoli di tutti i bambini (maschietti soprattutto!!!) Il videogioco uscirà il prossimo 16 Settembre (a me è toccato già prenotarlo, con tanto di figurine! U.U) al prezzo di circa 47 euro. La trama è essenzialmente la stessa dei cartoni animati in TV; quattro ragazzini scoprono una dimensione parallela, chiamata Gorm. Questo Gorm è un altro mondo, abitato da creature fantastiche, chiamate Gormiti. I Gormiti si dividono essenzialmente in 5 gruppi: il popolo della Foresta, del Vulcano, del Mare, dell'Aria e della Terra. Purtroppo, però, questo fantastico mondo viene minacciato unitamente al pianeta Terra e toccherà ai nostri 4 eroi salvarlo. Per farlo essi si trasformeranno nei loro rispettivi Gormiti e potranno sfruttare tutti i loro poteri per poter fronteggiare il terribile Magmion. I quattro ragazzini impersonificheranno solo 4 dei cinque tipi di Gormiti: Foresta, Aria, Acqua e Terra. Ma all'interno del videogioco, i giocatori potranno controllarne solo tre su quattro. Ci toccherà combinare le varie abilità di quest' ultimi, ma potremmo anche usufruire dell' aiuto di vari alleati sul Pianeta Gorm. A mio avviso, questo videogioco non è che sia chissà che di eccezionale (in realtà è proprio la serie TV a non attirarmi molto). Insomma di storie così ce ne saranno a migliaia, e di fatte anche molto meglio. Di paladini della Giustizia ormai ne abbiamo le case piene, e questi battono tutti in fatto di noiosità. Insomma, non riesco proprio a capire come ai bambini (mio nipote incluso) possano così tanto piacere questi Gormiti.

• 123paolocesare pubblicata 27/12/2011
    bene
  • klinuccia pubblicata 10/09/2010
    non ho la wii!
  • dav_costa pubblicata 25/08/2010
    Grazie per le info, non conosco questo gioco

Informazioni sul prodotto : Gormiti (Wii)

Console: Nintendo Wii

Genere: Avventura