Gospel Queen [Past Perfect] - Mahalia Jackson

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Gospel Queen [Past Perfect] - Mahalia Jackson

Tutte le opinioni su Gospel Queen [Past Perfect] - Mahalia Jackson

La Regina del Gospel

5  20.04.2007

Vantaggi:
Favolosa

Svantaggi:

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

Almaca

Su di me: Mi sono presa una pausa, tornerò presto ciao a tutti gli amici ciaoini!

Iscritto da:30.12.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 209 utenti Ciao

Mia madre mi ha insegnato ad amare la musica, e soprattutto quella di buona qualità.
Mahalia Jackson è veramente la regina del gospel.
Consiglio a tutti di ascoltarla almeno per una volta e si amerà per tutta la vita.
Nata in una capanna sulle rive del fiume Misissippi, Mahalia Jackson viene considerata la più grande cantante di spirituals. Con la sua voce riesce a rendere questi canti molto espressivi e suggestivi. Rifiuta ogni proposta di passare a generi più commerciali e meno impegnati.

Negli ultimi anni della sua vita si dedica alle battaglie civili per la conquista dei diritti dei neri e abbraccia con entusiasmo i temi del movimento pacifista. Nel 1963 partecipa al fianco di Martin Luther King alla marcia a Washington durante la quale intona la celebre We shall overcome.

lauraestrema

aenigmata

aenigmata

02.06.2010 21:13

ottimo consiglio...la cerco.

Questa Opinione su Gospel Queen [Past Perfect] - Mahalia Jackson è stata letta 1315 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere

2. Lumun
  3. jojogo

"poco utile" per (0%):
  1. dizzy

Legend (The Best of Mahalia Jackson) - Mahalia Jackson Legend (The Best of Mahalia Jackson) - Mahalia Jackson
2 CD - Gospel Classico - Casa Discografica: Music Club Records, Music Club - Registrazione: Studio
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Down in New Orleans - Blind Boys of Alabama (The) Down in New Orleans - Blind Boys of Alabama (The)
1 CD - Gospel Classico - Casa Discografica: Proper Records, Time Life - Registrazione: Studio
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
My Soul Looks Back (The Genius of Marion Williams 1962-1992) - Marion Williams My Soul Looks Back (The Genius of Marion Williams 1962-1992) - Marion Williams
1 CD - Gospel Classico - Casa Discografica: Shanachie Records, Shanachie - Registrazione: Studio