Gossip girl - Stagione 01 (5 DVD)

Gossip girl - Stagione 01 (5 DVD)

Gossip girl - Stagione 01 (5 DVD), il DVD di edito da Warner

€ 12,99 Mondadori Store 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Gossip girl: una carica di adrenalina!

5  16.08.2011

Vantaggi:
Meravigliosa storia

Svantaggi:
Nessuno

Trama

Attori

Stefania93

Iscritto da:16.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Credo che tutto quello che riguardi la serie tv americana "gossip Girl" sia assolutamente imperdibile! Questo telefilm ha fatto breccia nel mio cuore l'anno scorso, se non ricordo male, e da allora non ho smesso più di perdermi le sue puntate. Adesso, l' uscita del suo DVD, sarà certamente apprezzata da tutti i suoi fan che, come me, non perdono una sola sua puntata. E' vero, la stagione è possibile trovarla su internet, in streaming, ma ritengo che possederne un DVD e poterlo vedere quando lo si vuole è una cosa fantastica. Forse sono troppo dalla sua parte, ma bisogna cominciare a farsi appassionare da questa serie per restarne coinvolti. Quindi cosa aspettate? Correte in edicola e acquistate tutti i DVD di Gossip Girl che vedete sul mercato!

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Gossip Girl - Stagione 01 (Dvd) è stata letta 573 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. JiMorris

Breaking Bad - Stagione 04 (Dvd) Breaking Bad - Stagione 04 (Dvd)
(+) Splendida serie tv
(-) Non guardarla
E.r. - medici in prima linea - Stagione 05 (Dvd) E.r. - medici in prima linea - Stagione 05 (Dvd)
Numero dischi: 4 - Nazione: USA - Durata: 948' - Regia: Rod Holcomb - Cast: Anthony Edwards, George Clooney, Julianna Margulies, Noah Wyle, Sherry Stringfield
How I Met Your Mother - Stagione 01 (Dvd) How I Met Your Mother - Stagione 01 (Dvd)
Numero dischi: 3 - Cast: Cobie Smulders