Graco Rialzo Booster Basic Gruppo 2/3

Graco Rialzo Booster Basic Gruppo 2/3

Opinione su "Graco Rialzo Booster Basic Gruppo 2/3"

pubblicata 31/10/2008 | noemi298
Iscritto da : 25/08/2008
CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!
Vantaggi è comodo
Comfort
Praticita`
Rapporto qualita`/prezzo
Gruppo

"seggiolino gruppo 3"

la sicurezza in auto è tutto e negli ultimi tempi se carabinieri o polizia ti fermano controllano nei minimi particolari i bambini come sono legati.

mio figlio ha 5 anni, fino a adesso ho utilizzato un altro seggiolino ma ora è venuto il momento di passare alla seduta da "grande". ho scelto questa perchè mi sembra economica e sicura.

questo è uno di quei seggiolino del 3 gruppo, cioè comprende il peso da 22 a 36 chili ed un altezza che va da un metro in su! più che il peso è importante proprio l altezza in quanto il bambino va legato con le cinture di sicurezza della macchina che se non sono posizionate bene possono provare più danni che altro!

ai lati ha 2 braccioli che sono regolabili in altezza e il portabicchiere, una cosa superflua secondo me, ma carina!

il rivestimento è lavabile tranquillamente in lavatrice!

lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un rialzo per bambini!!

• Margherita123 pubblicata 07/11/2008
    lo consiglierò alle mie amiche
  • fabius70 pubblicata 06/11/2008
    la sicurezza è tutto
  • BaroneRosso33 pubblicata 04/11/2008
    un bel consiglio, speriamo sia comodo, ciao ;)!

Informazioni sul prodotto : Graco Rialzo Booster Basic Gruppo 2/3

Il booster pratico - Gruppo 2/3. Garantisce che la cintura di sicurezza per gli adulti dia nella posizione giusta per il bambino. Collocazione semplicissima della cintura di sicurezza. Braccioli regolabili in altezza per garantire un buon sostegno a livello del bacino.

Tipo: Seggiolino Auto

MPN: OC-4383-19208, OC-4383-19209