Opinione su "Gran Canaria"

pubblicata 29/04/2017 | zerbi89
Iscritto da : 28/04/2017
viaggio molto,mi occupo di internet marketing e bitcoin.
Vantaggi clima,gente,costo della vita
Svantaggi piccola,
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Gran canaria:l'isola dei mille posti"

Gran Canaria

Gran Canaria

Ciao gente,ho deciso di raccontarvi l'isola e darvi consigli se decidete in un viaggio qui.Mi sn trasferito in Gran Canaria da 4mesi e posso dirvi che e' un isola che offre tutto,dal mare,alla montagna,alle escursioni in spiagge sperdute,paesaggi di montagna surreali.Adatta a tutte le fasce d'eta'.a tutti i viaggiatori del mondo.Ideale per il suo clima tutto l'anno,la vita costa pochissimo e, se hai intenzioni di metterti in proprio e' l'isola giusta,dato che offre turismo tutto l'anno.La gente e' super tranquilla,socievole, si vive tranquillamente anche nella capitale Las Palmas., una citta' grande che offre di tutto,dalla tranquillita' al divertimento notturno,molto organizzata,molto pulita.Secondo il mio parere un isola da visitare in vacanza o prenderla in considerazione per un futuro trasferimento..Se siete amanti della natura,delle escursioni in montagna all'aria aperta lontano dalla citta',questa isola offre posti accessibili a tutti e facili da trovare.Altra esperienza da fare: pernottate in hostelli dispersi nella natura che potete trovare facilmente su air b&b,booking..

• Superstar389 pubblicata 29/04/2017
    io preferisco l'italia
  • nicloc pubblicata 29/04/2017
    vorrei andarci!
  • zerbi89 pubblicata 29/04/2017
    SI ora ho capito come funziona ahahah Cmq vi consiglio i posti che per me sono stati bellissimi 1.ROQUE NUBLO: situato nel centro dell'isola,per arrivarci si deve affrontare un cammino di 30min e media difficiolta' e con scarpe adatte,bellissimo il cammino,ottima vista e panorama,consiglio di farlo la mattina e rimanerci quasi tutto il giorno nella tranquillita' che regala 2.PLAYA GUIGUI: situata nel sud dell'isola,e' una spiaggia isolata e deserta,un vero paradiso,ideale per dormire in tenda,dato che per arrivarci bisogna camminare nella montagna per due ore,ma non vi lasciate spaventare,ne varra' la pena. 3.IL TRAMONTO A PUERTO DE MOGAN: voi direte un tramonto che cosa puo' essere mai?! Non quello di puerto de mogan.Avevo sentito molto parlare di questo tramonto,ho scelto un giorno spettacolare per andarci,per il clima,per tutto,ho trovato un ragazzo che suona la chitarra ogni giorno alla stessa ora che crea una situazione surreale e magnifica..Da non perdere! 4.AGAETE:tipica cittadina canaria,situata a nord-ovest,regala un ambiente privo di turismo,rimasto molto simile alle origini,regala delle piscine naturali fantastiche in cui si puo' fare il bagno

Informazioni sul prodotto : Gran Canaria

Su Ciao da: 11/07/2000