Gran Premio Mondo Bancoposta

Gran Premio Mondo Bancoposta

Opinione su "Gran Premio Mondo Bancoposta"

pubblicata 12/08/2011 | FLOCS
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"Se vuoi volare con i voucher mondobancoposta rinuncia!"

Scrivo questa brutta opinione perchè ho avuto davvero una grande delusione dal mondo bancoposta che consideravo una gran bella idea!
Quest'anno scadevano i punti e ho deciso di utilizzarli; con il saldo che avevo a disposizione potevo prendere un premio e un voucher per mondo voli di tipo silver...wow preso "al volo"!
Mi arrivano a casa i premi in modo regolare.
Il voucher era un foglio con un codice che mi avrebbe permesso di avere un volo di A/R per voli nazionali ed europei gratis.
MI metto subito alla ricerca del volo (ricerca mooooolto amplia) secondo istruzioni allegate. Già trovare un volo con il simbolo S di silver è stata un'impresa ma alla fine l'ho trovato. Entro in prenotazione e il sistema mi dice che quel volo era prenotabile solo con voucher gold o platinum!!! e questo messaggio mi esce per ogni selezione con un volo etichettato come fruibile con voucher silver!
Chiamo il numero dell'assistenza (magari ho sbagliato qualcosa penso) mi risponde una signorina che mi dice: le faremo sapere!
Giorni dopo mi chiama un'altra signorina che mi spiega come entrare nel servizio (esattamente nel modo da me già utilizzato) ma quando le faccio presente che anche se dalla ricerca esce che un volo è prenotabile con voucher silver al momento della prenotazione mi chiedono un altro voucher, la ragazza mi dice che mi deve lasciare perchè le suona il telefono sull'altra linea......
e cosi a settembre mi scadrà il voucher senza la possibilità di usarlo e tenete conto che era relativo a ben 7250 punti che avrei potuto non sprecare!!!!
Che DELUSIONE e ora mi dicono pure che eliminano i tassi di interesse creditore da settembre.....quasi quasi cambio e metto tutto nel materasso!!!
MEDITATE GENTE...MEDITATE

• gvitos pubblicata 13/08/2011
    associazione consumatori, forse non sei sola

Informazioni sul prodotto : Gran Premio Mondo Bancoposta

Su Ciao da: 13/07/2006