Gran Premio Mondo Bancoposta

Gran Premio Mondo Bancoposta

Opinione su "Gran Premio Mondo Bancoposta"

pubblicata 19/11/2006 | giangenie
Iscritto da : 04/07/2006
Soddisfacente
Vantaggi se hai banco posta, è gratuito
Svantaggi non è che ti riempia di doni
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"raccolta punti in posta come dal benzinaio"

ho un conto banco posta da anni; lo avevo aperto con mia moglie perchè le banche all'epoca erano troppo care.
ora che ce l'ho, tanto vale sfruttare tutte le opzioni che offre, tra queste c'è mondo bancoposta, il tentativo di fidelizzare i clienti come fanno i benzinai. comincio col dire che non credo che funzionerà. i prezzi del conto banco posta non sono più concorrenziali come qualche tempo fa, ed esistono parecchie soluzioni a minor costo e con una maggiore operabilità internet.
la raccolta punti prevede l'assegnazioni di punti per ogni operazione che uno fa: pagamenti pos con bancomat bancoposta, accredito stipendio, ricarica telefonini, bonifici, punti persino se hai presso la posta una assicurazione o un prestito. i punti vengono accreditati con un certo ritardo, ma sono leggibili on line sul tuo profilo utente, se sei registrato su banco posta on line, e questo è il lato più comodo della faccenda: io non faccio niente, di tanto in tanto controllo il mio conto punti e vedo che sale, forse per la scadenza del concorso avrò l'equivalente di 20 euro in buoni sconto, speriamo.
il sito è particolarmente lento e soggetto a blocchi, insomma non il massimo. io credo che l'idea del concorso a punti stia in piedi per cercare di limitare la fuga dei clienti verso i conti internet, più efficienti di bancoposta. l'idea non è male, ma se non siete troppo legati alla posta, cercate altri conti correnti, il risparmio è sempre il miglior guadagno.

• stefy1970 pubblicata 19/11/2006
    l'ho fatto ma non operando online, per il timore di pirati informatici, ho pochi punti! non vincerò nulla
  • MaryJo78 pubblicata 19/11/2006
    non lo sapevo..... lo dirò al mio boy!
  • Alfetta78 pubblicata 19/11/2006
    Mi ci devo iscrivere.