raccolta punti in posta come dal benzinaio

3  19.11.2006

Vantaggi:
se hai banco posta, è gratuito

Svantaggi:
non è che ti riempia di doni

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

giangenie

Iscritto da:04.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

ho un conto banco posta da anni; lo avevo aperto con mia moglie perchè le banche all'epoca erano troppo care.
ora che ce l'ho, tanto vale sfruttare tutte le opzioni che offre, tra queste c'è mondo bancoposta, il tentativo di fidelizzare i clienti come fanno i benzinai. comincio col dire che non credo che funzionerà. i prezzi del conto banco posta non sono più concorrenziali come qualche tempo fa, ed esistono parecchie soluzioni a minor costo e con una maggiore operabilità internet.
la raccolta punti prevede l'assegnazioni di punti per ogni operazione che uno fa: pagamenti pos con bancomat bancoposta, accredito stipendio, ricarica telefonini, bonifici, punti persino se hai presso la posta una assicurazione o un prestito. i punti vengono accreditati con un certo ritardo, ma sono leggibili on line sul tuo profilo utente, se sei registrato su banco posta on line, e questo è il lato più comodo della faccenda: io non faccio niente, di tanto in tanto controllo il mio conto punti e vedo che sale, forse per la scadenza del concorso avrò l'equivalente di 20 euro in buoni sconto, speriamo.
il sito è particolarmente lento e soggetto a blocchi, insomma non il massimo. io credo che l'idea del concorso a punti stia in piedi per cercare di limitare la fuga dei clienti verso i conti internet, più efficienti di bancoposta. l'idea non è male, ma se non siete troppo legati alla posta, cercate altri conti correnti, il risparmio è sempre il miglior guadagno.

stefy1970

stefy1970

19.11.2006 21:14

l'ho fatto ma non operando online, per il timore di pirati informatici, ho pochi punti! non vincerò nulla

MaryJo78

MaryJo78

19.11.2006 20:19

non lo sapevo..... lo dirò al mio boy!

Alfetta78

Alfetta78

19.11.2006 17:49

Mi ci devo iscrivere.

Questa Opinione su Gran Premio Mondo Bancoposta è stata letta 6811 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy1970
  2. bimba123