Quasi non ci credevo.

5  06.10.2007

Vantaggi:
Si accumulano punti senza dover fare granche'

Svantaggi:
Quasi nessuno

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

titti246

Iscritto da:13.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

mi sono iscritta cosi' per caso ma non ci credevo molto dato che le raccolte punti dei supermercati danno spesso premi scarsi . invece qui dando un'occhiata per caso mi sono accorta che avevo raccolto un buon numero di punti ,quasi senza accorgermi ,tanto da prendermi una bella friggitrice e avanzando punti per un regalino allle mie nipotine.Il sito e'di facile navigazione e si richiedono i punti velocemente e comodamente da casa.Se poi non si riesce ad accumulare abbastanza punti in un anno si possono tenere per il seguente e i premi non cambiano come succede con le raccolte dei supermercati ...uno inizia un servizio di piatti e l'anno dopo si ritrova con il catalogo cambiato...e il servizio rimane a meta'. Accumulare i punti non e' per niente difficile,basta acquistare con il il bancomat,pagare bollettini e fare fricariche con internet tramite il conto bancoposta e per chi non ha molto tempo come me e' davvero comodo.Peccato solo che tra i premi non ci siano le ricariche del mio operatore telefonico.

luiselvira

luiselvira

06.10.2007 14:58

Ormai siamo un paese che vive di punti... grazie dell'opi. ciao

Questa Opinione su Gran Premio Mondo Bancoposta è stata letta 3853 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. luiselvira
  2. kkikkkaxever