Uno yogurt sano e goloso

5  21.04.2012

Vantaggi:
yogurt cremoso,cerealini deliziosi,fatto con latte italiano

Svantaggi:
per me nessuno !

diavoletta90

Su di me: immersa nello studio!

Iscritto da:27.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 53 utenti Ciao

Mi piace molto variare la mia colazione.

E ultimamente ho scoperto uno yogurt che mi piace tantissimo e che proprio per questo motivo ho continuato ad acquistare.
Ammetto che lo trovo irresistibile non solo al mattino ma pure per la merenda pomeridiana: si tratta di Dolce Intesa,un prodotto a marchio Granarolo.

Dolce Intesa non è altro che uno di quegli yogurt con la doppia vaschettina.
Devo dire che non lo si trova in tutti i supermercati,io infatti l'ho scoperto per caso nel supermercato vicino casa del mio fidanzato.
Non è di certo una novità dal momento che nel banco frigo del supemercato si possono trovare dei prodotti molto simili a marchio differente,come ad esempio la Muller.
Dolce Intesa infatti è composto da una vaschettina doppia.
Da un lato c'è lo yogurt mentre nella parte più piccola sono contenuti i "cerealini" di differente tipo da riversare all'interno della crema e miscelare.

Esistono diversi gusti in commercio:
-con croccantini nocciola e cioccolato
-con anelli di cioccolato
-con cornflakes al cioccolato
-con cereali al cioccolato

In ognuna delle diverse varianti,cambia soltanto la tipologia di cerealini contenuta nella vaschettina piccola,per il resto il sapore dello yogurt bianco è lo stesso per tutti: dolce e gradevole al palato.
Devo dire che questo yogurt è anche molto cremoso e bello denso insomma è un vero piacere mangiarlo anche senza l'aggiunta del contenuto della vaschettina più piccola.
Con l'aggiunta dei cereali (che sono in abbondante quantità!) lo yogurt Dolce Intesa diventa ancora più goloso: la presenza delle parti croccanti e cioccolatose sotto ai denti,unite alla dolcezza dello yogurt bianco,creano un mix di sapori perfetto!

Personalmente ho provato due varianti,quella con gli anellini al cacao e quella coi cerealini al cioccolato.
Le ho trovate entrambe gradevoli e nutrienti e sicuramente proverò pure le altre varianti.
Ho apprezzato in particolare la densità dello yogurt: molto morbido e delicato,ma corposo allo stesso tempo.
Il sapore tra l'altro è ottimo!
E' un prodotto che mi è piaciuto moltissimo ed inoltre una cosa importante da sapere è che prodotto con latte italiano. Meglio di così :)

Devo dire poi che il costo non è esagerato.
Ogni vaschettina la pago attorno ai 70 centesimi dipende pure dall'offerta del momento.
Sono deliziosi,provateli ^__^

L4uReTT4

L4uReTT4

05.07.2012 14:39

delizioso!!!

Questa Opinione su Granarolo Dolce Intesa Bianco con anellini al cioccolato è stata letta 273 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vales84

1. Paratore.Monia