Grancasa

Opinione su "Grancasa"

pubblicata 26/09/2008 | annamari32
Iscritto da : 26/09/2008
Soddisfacente
Vantaggi prodotti per tutte le tasche
Svantaggi montaggio fatto un po' di corsa
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"mobili grancasa"

Tre anni orsono ho deciso di comperare la cameretta nuova per i bimbi, visto che era in arrivo il secondo.
Mi sono recata da grancasa a castellanza e devo dire che il venditore è stato veramente cordiale e soprattutto ci ha fatto un disegno veramente ok, visto che su quattro pareti della camera non ne abbiamo neanche una completa, infatti abbiamo una finestra e due porte che non ci permettono di utilizzare tutta la lunghezza del muro.
La camera è arrivata in aprile anzichè in febbraio, io pero' non avevo gran fretta a parte la pancia che cresceva e riuscivo a fare sempre meno
Qualità della camera veramente ottima, oggi dopo tre anni di utilizzo nessun difetto
Montaggio ok, l'unico neo è che quando ti montano la camera non stanno molto attenti a dove appoggiano le cose, avevo appena fatto levigare il parquet e me lo hanno rigato, per fortuna sotto la scrivania quindi non si vede
Ora dovro' tornare per comperare un a cucina per la casa in montagna, pero', con mio marito, abbiamo deciso che la comperiamo ma poi il montagglio lo facciamo fare ad un amico mobiliere onde evitare qualsiasi problema

• hops pubblicata 26/09/2008
    sembra una buona cosa......visto ke ci tornerai.....!...ciao
  • asz_xever pubblicata 26/09/2008
    interessante....... bacini anna