Grancasa

Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva Grancasa

Tutte le opinioni su Grancasa

mobili grancasa

3  26.09.2008

Vantaggi:
prodotti per tutte le tasche

Svantaggi:
montaggio fatto un po' di corsa

annamari32

Iscritto da:26.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Tre anni orsono ho deciso di comperare la cameretta nuova per i bimbi, visto che era in arrivo il secondo.
Mi sono recata da grancasa a castellanza e devo dire che il venditore è stato veramente cordiale e soprattutto ci ha fatto un disegno veramente ok, visto che su quattro pareti della camera non ne abbiamo neanche una completa, infatti abbiamo una finestra e due porte che non ci permettono di utilizzare tutta la lunghezza del muro.
La camera è arrivata in aprile anzichè in febbraio, io pero' non avevo gran fretta a parte la pancia che cresceva e riuscivo a fare sempre meno
Qualità della camera veramente ottima, oggi dopo tre anni di utilizzo nessun difetto
Montaggio ok, l'unico neo è che quando ti montano la camera non stanno molto attenti a dove appoggiano le cose, avevo appena fatto levigare il parquet e me lo hanno rigato, per fortuna sotto la scrivania quindi non si vede
Ora dovro' tornare per comperare un a cucina per la casa in montagna, pero', con mio marito, abbiamo deciso che la comperiamo ma poi il montagglio lo facciamo fare ad un amico mobiliere onde evitare qualsiasi problema

hops

hops

26.09.2008 17:33

sembra una buona cosa......visto ke ci tornerai.....!...ciao

asz_xever

asz_xever

26.09.2008 13:05

interessante....... bacini anna

bibbybibby

bibbybibby

26.09.2008 13:05

benvenuta!

Questa Opinione su Grancasa è stata letta 3884 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hops
  2. bibbybibby
  3. asz_xever
e ancora un altro iscritto