Grand Hotel Duca D'este, Tivoli

Grand Hotel Duca D'este, Tivoli

Opinione su "Grand Hotel Duca D'este, Tivoli"

pubblicata 03/10/2010 | Eleonorina91
Iscritto da : 01/10/2010
Vantaggi scritte nell' opinione
Svantaggi assolutamente NESSUNO
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"hotel duca d'este.. Terme spettacolari e cittadina Romanticaa!"

Tivoli è in continua crescita di turismo in quanto offre, oltre ai magnifici paessaggi e panoramiche dove ammirare la capitale d' Italia, visite con guide nelle diverse ville molto famose partendo da Villa d' este a Villa gregoriana e infine Villa Adriana. Per migliorare le nostre visite Tivoli ci offre una quantità infinita di Hotel tra cui il magnifico Grand Hotel Duca D'este. Hotel a 4 stelle dove si può accedere alle Terme di Tivoli famose per la presenza di zolfo con il quale si hanno diversi benifici.
Si possono visitare inoltre tutto ciò che è presente nelle terme come le piscine, bagno turco, saune, doccie aromatizzate, trattamenti curativi ed estetici..insomma davvero di tutto! Questo hotel si trova proprio di fronte a queste famose Terme la cui particolarità è l'acqua sulfurea. Parlando dell' hotel, a mio parere il migliore che ci sia a livello di bellezza, il suo interno è molto lussuoso, la sala da pranzo è divisa da un ponticello al di sotto del quale c'è la piscina.. eh già.. una piscina all'interno della sala.. veniamo accolti da receptionist molto generose a nostra completa disposizione. Al di sopra della reception possiamo notare un enorme lampadario completamente composto da diamanti e svarowski.. spettacolare.. da rimanere a bocca aperta, per non parlare delle camere o delle suite complete di qualsiasi intrattenimento, ed alcune inoltre sono dotate di jacuzzi.. ( mmmmm, che darei per stare lì ora )
Dopo il pernottamento si può ricorrere alle visite turistiche, e c'è molto da visitare.. Di notte si trasforma in una cittadina romantica nella quale si può passeggiare serenamente. La visita a Villa d'este credo sia la migliore.. e poi di notte è imbattibile.. dispone anche di un ristorante al suo interno. Che dire.. Tivoli è piena di sorprese.. mi stupisco ancora io dopo 19 anni che la vivo!!!!

• irr86 pubblicata 05/10/2010
    Grand' Hotel Duca d' Este, è no spettacolo!
  • storm75 pubblicata 04/10/2010
    ...terrò presente...se e quando passerò da Tivoli!
  • Eleonorina91 pubblicata 03/10/2010
    esattamente!! ;) da provare..

Informazioni sul prodotto : Grand Hotel Duca D'este, Tivoli

Il Grand Hotel Duca d'Este dispone di 184 camere e suite, un Centro Convegni completamente attrezzato e dotato di quattro sale che possono ospitare da 130 a 450 persone, e 10 sale riunioni che possono ospitare da 15 a 60 persone.

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 184