Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci

Opinione su "Grandi Navi Veloci"

pubblicata 20/02/2006 | teara
Iscritto da : 15/02/2006
Vantaggi Comodità, tranquillità, buon servizio
Svantaggi Prezzi dei servizi extra

"Approfittare delle promozioni"

La scorsa estate, coi miei figli, sono andata in Sardegna, preoccupandomi con largo anticipo di prenotare tutto, dal residence ai traghetti.
Ho optato per una traversata notturna e per l'andata ho trovato un'ottima promozione delle Grandi Navi Veloci che mi ha permesso di risparmiare circa 100 € anticipando la partenza di giovedì sera invece che di venerdì, risparmiando comunque rispetto alla Moby.
Ho effettuato la prenotazione ed il pagamento on line, direttamente dal loro sito, ricevendo via e-mail i biglietti e tutto ciò che mi serviva per l'imbarco.
Una cosa che mi ha piacevolmente colpita e soddisfatta è stato il non dover dare la disponibilità a dividere con altre persone la cabina, così abbiamo potuto dormire in tre in una cabina da quattro, mentre tale disponibilità è richiesta da altre compagnie.
Purtroppo i prezzi degli extra (cena, bevande, panini...) sono leggermente più alti ma non ci si può fare nulla, non ci sono alternative su una nave....
Sono stata soddisfatta della mia scelta che mi ha permesso di fare un viaggio dia tragheto con una nave da crociera.

• dhebora pubblicata 29/04/2012
    dovrò prendere il traghetto GNV a giugno, farò tesoro della tua esperienza, grazie
  • nuvoletta_82 pubblicata 16/03/2007
    speriamo di beccare un offerta
  • skorpioncina pubblicata 21/02/2006
    buono a sapersi!!!! io non sono mai stata in sardegna, sigh :-( dovrò assolutamente rifarmi

Informazioni sul prodotto : Grandi Navi Veloci

Su Ciao da: 02/06/2001