Non tutte le scuole private sono uguali: io ho studiato al CODE

1  07.05.2011

Vantaggi:
CODE OTTIMA PREPARAZIONE

Svantaggi:
NESSUNO

niol

Iscritto da:07.05.2011

Io personalmente ho conosciuto durante gli esami molti altri alunni DI GRANDI SCUOLE che come te che si sono sentiti fregati... io ho studiato al CODE il consorzio didattico europeo, ho superato brillantemente gli esami in una scuola statale ma sopratutto, ho speso meno della metà della cifra che tu dici! Inoltra la mia preparazione è avvenuta online quindi studiavo da casa mia, senza rotture di dover andare tutte le sere a scuola... ho avuto degli ottimi tutor per tutte le materie, disponibliti tutti i giorni dalle 9 alle 21... e quando volevo, al centro code della mia citta potevo incontrarli di persona. Ottimo e preciso anche il materiale di studio, tutto concentrato in un pratico CD room e su una slim card che potevo portare sempre con me ed avere sempre tutti gli appunti a portata di mano.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Grandi Scuole è stata letta 2269 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.