state alla larga da grandi scuole

1  22.11.2007 (14.11.2007)

Vantaggi:
non ho neanche iniziato

Svantaggi:
mi è bastato fare il colloquio

bottaallegra

Iscritto da:14.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Cari ragazzi, state alla larga da grandi scuole! Non ho neppure iniziato.. mi è bastato il colloquio dove mi hanno chiesto ,€ 12.000!!!!!!! ( ma roba da matti) per fare gli ultimi 3 anni di superiori. Quando hanno visto la mia faccia un pochino perplessa, mi hanno subito assicurato che sarei stata sicuramente promossa perchè, tanto per dirne una, la materia a sorpresa dell' esame di maturità loro potevano anche saperla! ma non si vergognano? A questo punto ho detto che ci avrei pensato un po'.. ma non troppo perchè giustamente le iscrizioni sarebbero state chiuse entro pochi giorni! Devo anche dire che quando la signora mi ha chiamato per sapere se avevo deciso è stata a dir poco scortese perchè non avevo più intenzione di iscrivermi.
State alla larga da grandi scuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Spero che questa volta il mio commento venga pubblicato!

nufan09

nufan09

26.11.2007 02:36

Grandi scuole, Cepu e compagnia bella sono solo organizzazioni autorizzate a venere diplomi...una vergogna!

Memorie

Memorie

24.11.2007 08:44

Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione.Ciao, Marisa :-)

ygramul

ygramul

22.11.2007 13:44

un altro esamificio a pagamento...

Questa Opinione su Grandi Scuole è stata letta 4136 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Memorie
  2. ygramul
  3. federache

1. nufan09
  2. pencid
  3. eri_N
e ancora un altro iscritto