Grandi Scuole

Grandi Scuole

Opinione su "Grandi Scuole"

pubblicata 22/11/2007 | bottaallegra
Iscritto da : 14/11/2007
Non fa per me
Vantaggi non ho neanche iniziato
Svantaggi mi è bastato fare il colloquio
Disponibilità dei professori
Preparazione dei professori
Organizzazione

"state alla larga da grandi scuole"

Cari ragazzi, state alla larga da grandi scuole! Non ho neppure iniziato.. mi è bastato il colloquio dove mi hanno chiesto ,€ 12.000!!!!!!! ( ma roba da matti) per fare gli ultimi 3 anni di superiori. Quando hanno visto la mia faccia un pochino perplessa, mi hanno subito assicurato che sarei stata sicuramente promossa perchè, tanto per dirne una, la materia a sorpresa dell' esame di maturità loro potevano anche saperla! ma non si vergognano? A questo punto ho detto che ci avrei pensato un po'.. ma non troppo perchè giustamente le iscrizioni sarebbero state chiuse entro pochi giorni! Devo anche dire che quando la signora mi ha chiamato per sapere se avevo deciso è stata a dir poco scortese perchè non avevo più intenzione di iscrivermi.
State alla larga da grandi scuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Spero che questa volta il mio commento venga pubblicato!

• nufan09 pubblicata 26/11/2007
    Grandi scuole, Cepu e compagnia bella sono solo organizzazioni autorizzate a venere diplomi...una vergogna!
  • Memorie pubblicata 24/11/2007
    Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione.Ciao, Marisa :-)
  • ygramul pubblicata 22/11/2007
    un altro esamificio a pagamento...

Informazioni sul prodotto : Grandi Scuole

Su Ciao da: 20/03/2007