Grundig CDP 5100 SPCD

Grundig CDP 5100 SPCD

Lettore-Registratori CD - Lettori CD - senza Radio incorporata - senza Lettore multi CD - Con Telecomando

Opinione su "Grundig CDP 5100 SPCD"

pubblicata 18/04/2007 | federichina
Iscritto da : 18/03/2007
Soddisfacente
Vantaggi economicissimo, legge i cd mp3!
Svantaggi non ha la radio, ogni tanto i cd saltano!
Qualità del prodotto
Qualità audio
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"Grundig CDP 5100 SPCD: lettore cd economico!"

Ciao a tutti, ora vi parlo un po' del mio lettore cd portatile! Bè, non ditemi che tanto sono passati di moda, che ormai si usano solo più i lettori mp3...anch'io ormai uso molto di più il lettore mp3, ma i miei vecchi cd mica li butto via!!! Quando mi viene voglia di riascoltarli uso il mio lettore cd Grundig, forse non è una delle marche migliori, però funziona abbastanza bene, legge i cd mp3 e soprattutto, rispetto a molti altri è molto più economico!!
Ha il difetto che a volte i cd saltano e bisogna rimetterli, però tutto sommato non mi posso lamentare, soprattutto considerato il prezzo!
Inoltre non ha la radio incorporata, cosa che mi secca un po' perchè spesso mi viene voglia di ascoltare altro e questa è una cosa che cambierei, visto che molti altri lettori cd ce l'hanno!
L'aspetto estetico non è male, anche se ce n'è di migliori: pesa 210 grammi, è largo 14,2 cm.
Ha la protezione antishock di 40 secondi per i cd audio e di 120 secondi per i cd mp3.
La batteria dovrebbe durare circa 12 ore, ma in realtà dura un po' meno!
Funziona sia a rete che a batterie.
Ciao a tutti!!

• streghettata pubblicata 11/08/2007
    grazie...
  • John_Capo_Horn pubblicata 06/05/2007
    "Se vi serve un lettore mp3 economico ve lo consiglio perchè costa solo 31 euro, ma se spendete un po' di più secondo me potete avere molto meglio!" questa chiosa finale è incomprensibile... o meglio, dici mp3 invece di dire cd..... ti sei chiesta perchè NESSUNO se n'è accorto??? probabilmente perchè NESSUNO ha letto con attenzione
  • clizia1975 pubblicata 23/04/2007
    Molto utili le Tu informazioni. Ciao alla prox!!

Informazioni sul prodotto : Grundig CDP 5100 SPCD

EAN: 4013833601760, 4013833624059, 4013833624042, 4013833626961