Grundig CDP 5100 SPCD

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Grundig CDP 5100 SPCD

Tutte le opinioni su Grundig CDP 5100 SPCD

Grundig CDP 5100 SPCD: lettore cd economico!

3  18.04.2007

Vantaggi:
economicissimo, legge i cd mp3 !

Svantaggi:
non ha la radio, ogni tanto i cd saltano !

Qualità del prodotto

Qualità audio

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

federichina

Iscritto da:18.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Ciao a tutti, ora vi parlo un po' del mio lettore cd portatile! Bè, non ditemi che tanto sono passati di moda, che ormai si usano solo più i lettori mp3...anch'io ormai uso molto di più il lettore mp3, ma i miei vecchi cd mica li butto via!!! Quando mi viene voglia di riascoltarli uso il mio lettore cd Grundig, forse non è una delle marche migliori, però funziona abbastanza bene, legge i cd mp3 e soprattutto, rispetto a molti altri è molto più economico!!
Ha il difetto che a volte i cd saltano e bisogna rimetterli, però tutto sommato non mi posso lamentare, soprattutto considerato il prezzo!
Inoltre non ha la radio incorporata, cosa che mi secca un po' perchè spesso mi viene voglia di ascoltare altro e questa è una cosa che cambierei, visto che molti altri lettori cd ce l'hanno!
L'aspetto estetico non è male, anche se ce n'è di migliori: pesa 210 grammi, è largo 14,2 cm.
Ha la protezione antishock di 40 secondi per i cd audio e di 120 secondi per i cd mp3.
La batteria dovrebbe durare circa 12 ore, ma in realtà dura un po' meno!
Funziona sia a rete che a batterie.
Ciao a tutti!!

streghettata

streghettata

11.08.2007 13:59

grazie...

John_Capo_Horn

John_Capo_Horn

06.05.2007 14:00

"Se vi serve un lettore mp3 economico ve lo consiglio perchè costa solo 31 euro, ma se spendete un po' di più secondo me potete avere molto meglio!" questa chiosa finale è incomprensibile... o meglio, dici mp3 invece di dire cd..... ti sei chiesta perchè NESSUNO se n'è accorto??? probabilmente perchè NESSUNO ha letto con attenzione

clizia1975

clizia1975

24.04.2007 00:02

Molto utili le Tu informazioni. Ciao alla prox!!

Questa Opinione su Grundig CDP 5100 SPCD è stata letta 2213 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. serginho1976

1. clizia1975
  2. borel
  3. icobox

1. streghettata
  2. scrafti
  3. mag_Ari

Grundig CDP 5100 SPCD Grundig CDP 5100 SPCD
Lettore-Registratori CD - Lettori CD - senza Radio incorporata - senza Lettore multi CD - Con Telecomando
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Grundig CDP 4100 Squixx Grundig CDP 4100 Squixx
Lettore-Registratori CD - Lettori CD - senza Radio incorporata - senza Lettore multi CD - Senza Telecomando
Grundig CDP 5400 Grundig CDP 5400
Risultati simili a Grundig CDP 5100 SPCD