Gruppo Bayerische

Gruppo Bayerische

Opinione su "Gruppo Bayerische"

pubblicata 20/02/2010 | bellifra
Tempi eseguiti
Informazioni a disposizione

"da Bayerische ad Ergo"

Ciao a Tutti
Volevo un attimo concentrarmi sul mio piano assicurativo previdenziale Bayerische,
Come saperte tutti questa assicurazione è stata acquisita dall Ergo previdenza Spa, ma i contratti sono rimasti invariati.
Io possiedo una polizza risalente al 1998 fatta da mio padre ed intestata a me devo dire che mi ha dato dei discreti risultati di investimento.
Mi spiego un pò meglio grazie a Dio non ho mai usufruito dei loro servizi (nel senso che non mi sono mai fatto male e non sono Morto!!!) ma per contratto ho un rendimento MINIMO GARANTITO del 4% annuo. Visti gli ultimi stravolgimenti borsistici direi che non mi è andata male.
L' unico difetto fino ad ora riscontrato è che nella riorganizzazione aziendale la mia pratica ha fatto il giro di mezza italia "planando" oggi su Milano.
Propio per questo motivo mi guardavo in giro per vedere di cambiare Assicurazione vista la "volatilità" della mia pratica ma non ho trovato polizze che riescono a garantirmi un 4 %.
Se voi conoscete altre assicurazioni fatemi sapere!!!

Grazie a presto

• marialuzzi pubblicata 18/03/2013
    Forse per questo tipo di informazione dovresti rivolgerti a un professionista super partes e non fidarti di certi commenti spesso scritti da concorrenza o persone che hanno miseramente fallito nella loro attività, girando ora le colpe agli altri.
  • SHADY78 pubblicata 13/10/2010
    assolutamente questi sono i peggiori investimenti. se avete famiglia e la volete tutelare ok, ma se volete un'investimento vi posso garantire che se li lasciate sotto le piastrelle almeno il capitale vi e' rimasto in mano.
  • superstar1957 pubblicata 26/08/2010
    No credo che alla scadenza prendere più dei soldi versati, 4% garantito servirà per pagare le polizze caso morte e diaria di ricovero. perché devi sapere che in questi anni hai pagato dei premi a fondo perduto. Auguri e fammi sapere se mi sbaglio.

Informazioni sul prodotto : Gruppo Bayerische

Su Ciao da: 20/07/2000