da Bayerische ad Ergo

3  20.02.2010

Vantaggi:
Buon Rendimento

Svantaggi:
Riorganizzazione

bellifra

Iscritto da:22.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Ciao a Tutti
Volevo un attimo concentrarmi sul mio piano assicurativo previdenziale Bayerische,
Come saperte tutti questa assicurazione è stata acquisita dall Ergo previdenza Spa, ma i contratti sono rimasti invariati.
Io possiedo una polizza risalente al 1998 fatta da mio padre ed intestata a me devo dire che mi ha dato dei discreti risultati di investimento.
Mi spiego un pò meglio grazie a Dio non ho mai usufruito dei loro servizi (nel senso che non mi sono mai fatto male e non sono Morto!!!) ma per contratto ho un rendimento MINIMO GARANTITO del 4% annuo. Visti gli ultimi stravolgimenti borsistici direi che non mi è andata male.
L' unico difetto fino ad ora riscontrato è che nella riorganizzazione aziendale la mia pratica ha fatto il giro di mezza italia "planando" oggi su Milano.
Propio per questo motivo mi guardavo in giro per vedere di cambiare Assicurazione vista la "volatilità" della mia pratica ma non ho trovato polizze che riescono a garantirmi un 4 %.
Se voi conoscete altre assicurazioni fatemi sapere!!!

Grazie a presto

marialuzzi

marialuzzi

18.03.2013 12:47

Forse per questo tipo di informazione dovresti rivolgerti a un professionista super partes e non fidarti di certi commenti spesso scritti da concorrenza o persone che hanno miseramente fallito nella loro attività, girando ora le colpe agli altri.

SHADY78

SHADY78

13.10.2010 12:55

assolutamente questi sono i peggiori investimenti. se avete famiglia e la volete tutelare ok, ma se volete un'investimento vi posso garantire che se li lasciate sotto le piastrelle almeno il capitale vi e' rimasto in mano.

superstar1957

superstar1957

26.08.2010 20:24

No credo che alla scadenza prendere più dei soldi versati, 4% garantito servirà per pagare le polizze caso morte e diaria di ricovero. perché devi sapere che in questi anni hai pagato dei premi a fondo perduto. Auguri e fammi sapere se mi sbaglio.

Questa Opinione su Gruppo Bayerische è stata letta 1954 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superstar1957
  2. navy_1
  3. steffi77
e ancora un altro iscritto

1. rino976
  2. JiMorris