Quando l'assicurazione non và in vacanza...

5  12.08.2000

Vantaggi:
Umanità ,professionalità e tempestività

Svantaggi:
Purtroppo non tutte le compagnie sono così !

Specchio

Iscritto da:12.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Spero sinceramente che a pochi di voi capiti di trovarvi all'estero e di avere dei seri problemi di salute,ma qualora ciò dovesse malauguratamente accadervi,non pensate alla vacanza andata in fumo,ma cercate di capire con quale compagnia siete assicurati per il viaggio e gioite ,pur tra mille dolori, se sul frontespizio del contratto leggerete CEA.
In vita mia non ho mai avuto grande stima per le assicurazioni,ma la gentilezza delle operatrici,la loro disponibilità ad ogni ora nell'organizzare le mie cure e nel risolvere con prontezza ogni piccolo,ma per me grande problema ,hanno contribuito a far sì che una possibile tragedia sia diventata solamente una brutta vacanza...pazienza ,l'importante è la salute ..come diceva il buon Totò ..e per me l'assistenza dell'organizzazione Cea,sia dall'Italia ,che in loco, è stata "assicurativamente salutare"!

21.08.2007 17:38

io ho fatto mondial assistance e mi sono trovato molto male

13.08.2007 00:17

a me è andata peggio purtroppo

systelno

systelno

18.07.2004 15:35

buoano a sapersi

Questa Opinione su Gruppo Ras -Cea Assistance è stata letta 3551 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. matteo79at
  2. systelno