GuadagnareNavigando.it

pubblicata 22/01/2002 | csfound
Iscritto da : 20/07/2000
Accettabile
Vantaggi buona grafica
Svantaggi non aggiornato, aziende balorde recensite
Attendibilità - qualità dell'informazione
Utilità

"Questo sito non è un tutto quel che sembra"

Visto e considerato che navigo spesso e mi piace curiosare in questi siti per guadagnare, l'altro giorno decido di visitare GuadagnareNavigando.it.
Graficamente, il sito non è poi tanto male, diciamo che è strutturato bene, ha dei delle colorazioni, la grafica è abbastanza accattivante; insomma non è male.
Poi però vado anche a controllare il contenuto, che forse (o sicuramente) è la parte più importante di un sito, e noto subito che qualcosa non quadra.
La gente, i visitatori, cercano in questi siti, Aziende serie che, innanzitutto paghino senza problemi (quella miseria che ti danno), ma poi sopratutto che funzionino.
In questo caso c'è un form per inviare messaggi tramite cellulare (collegato a Sms Affari), ma Sms Affari sta quasi per fallire o quasi, infatti l'invio gratuito di SMS dal sito è sospeso e invece l'invio di Sms a pagamento verso i propri iscritti (anche io sono uno di quelli), è ormai pressochè nullo e, se la Società non si risolleva si fregano le mie 16.630 lire (oltre 200 iscritti 1° livello e 300 per il 2° livello) e quelle ci un altro milione e oltre di iscritti.
Torniamo al sito, molti altri collegamenti alle varie Aziende, specie nella categoria Guadagna con il Cellulare, sono inesistenti (perchè le Società sono fallite); e quindi dove è l'utilità del sito??
UN SITO CHE SI RISPETTI, DEVE ESSERE SEMPRE AGGIORNATO E NON (sottolineato) DEVE ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE RECENSIONI DI AZIENDE BALORDE CHE E' RISAPUTO CHE NON PAGANO.

MORALE DELLA FAVOLA: POCHE MA BUONE.

Ciao a tutti

• GILLONEDEA pubblicata 10/01/2008
    ci sono tante fregature in giro.....vieni a leggere la mia opi se ti piace guadagnare con internet
  • ste1972greta pubblicata 06/11/2007
    grazie per le info. ho letto solo ora, un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione della tua opionione ma sono info sempre utili
  • prospero84 pubblicata 05/08/2007

Informazioni sul prodotto : GuadagnareNavigando.it