Gucci - By Gucci Eau de Parfum

Gucci - By Gucci Eau de Parfum

Opinione su "Gucci - By Gucci Eau de Parfum"

pubblicata 02/02/2012 | Kiar105
Iscritto da : 09/07/2010
Sono presente anche su Opinioni.it con lo stesso nickname
Vantaggi Ottimo profumo
Svantaggi Forse il prezzo...
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Ottimo Ottimo Ottimo!!!"

Un'amica di mia madre aveva questo profumo e lei, incantata se ne faceva prestare sempre un poco, fino a che, a Natale del 2009, mio padre glielo ha regalato, facendola felicissima! Ora è finito ovviamente ma la boccetta resta in bagno come una reliquia e io ogni tanto vado a darci una sniffatina, perché l'odore è veramente buono! Ora non saprei descrivervelo, ma è ottimo, molto elegante e signorile! Sembra fatto per mia madre! Sicuramente non è adatto ad adolescenti, è un profumo da signora...infatti io, pur essendo grandina (avevo 14 anni nel 2009) non sono mai riuscita a tenerlo perchè era troppo per me! Comunque, vivendo con la proprietaria del profumo, posso dirvi che l'odore resta a lungo anche nel posto in cui viene spruzzato, rimane sui cappotti, sui maglioni, su tutto quello con cui viene a contatto... e' un profumo ottimo ed elegante, bramato da molte donne e capisco pure perché! Mi pare venga sui 60€ ma non ne sono sicura, sono passati ormai 3 anni, ma se volete un'alternativa simile a poco prezzo, vi consiglio un profumo marca Fior di Magnolia, che si trova all'Euro Spin. Profumo molto moto simile e prezzo?? Solo 5.99€

• cla891 pubblicata 01/11/2012
    ottima opinione passa da me se ti va
  • giusebuyerbay pubblicata 29/07/2012
    ottimo
  • bibbybibby pubblicata 02/02/2012

Offerte "Gucci - By Gucci Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Gucci - By Gucci Eau de Parfum

Gucci By Gucci e il risultato di un patrimonio ereditario leggendario unito ad un’aura senza tempo che rivela la femminilita di oggi. Direttore creativo di Gucci, Frida Giannini ha immaginato un profumo dal fascino vintage, un gioiello dorato con ciondolo a morso di cavallo, toni bronzo e lettere dorate, dalla fragranza ricca ed espressiva. La campagna pubblicitaria realizzata da David Lynch mette in scena tre donne dalla sensualita moderna sulle note di Heart of Glass di Blondie. L'anno di lancio del profumo, il 2007, coincise con gli 85 anni della casa Gucci. Gucci By Gucci e una fragraza cipriata, ricca ed espressiva dalla scia sensuale e decisa. Si apre con note di patchouli, addolcite da un cocktail esotico di guava e pera. Questa originalita si arricchisce con la sensualita del tiare, il fiore bianco simbolo di Tahiti, tra le note di cuore. Una femminilita generosa completata dal muschio e dal miele, che mitigano la forza del patchouli nelle note di fondo. Il profumo e racchiuso in un flacone raffinato e prezioso in vetro scuro, un tappo squadrato cinto da un gioiello dorato con il classico ciondolo a morso di cavallo. Il packaging color bronzo si orna del celebre nastro Gucci. Gucci by Gucci rappresenta la donna moderna, affascinante e seduttrice. Piramide Olfattiva: Note di Testa: Guava e Pera Nota di Cuore: Fiore di Tiaré Note di Fondo: Muschio, Miele, Patchouli.

Genere: Donna

Marca: Gucci