Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Opinione su "Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray"

pubblicata 08/11/2009 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Sofisticato
Svantaggi No
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"• Agrumi e petali di rose •"

• Avere una sorella appassionata di profumi mi permette di poter attingere alla sua personale collezione, sia per testare i profumi senza recarmi in profumeria, sia per usare ogni tanto quei profumi che mi piacciono per le occasioni speciali ma che non comprerei.

• Flora di Gucci è uno di questi. E' un profumo che mette in contrasto brio e sensualità. Però lo trovo adatto alle occasioni speciali, almeno epr quanto riguarda me e il mio modo di essere.

• floreale , abbina rosa e agrumi e il mix è molto sofisticato e particolare. Il profumo costa sui 40 euro nella confezione da 30 ml. Conviene aspettare di avere qualche sconto o qualche offerta, non voglio dire che non li vale ma io non lo prenderei a prezzo pieno, mentre invece mia sorella non potrebbe farne a meno!
Lei ad esempio lo usa per andare in università o al lavoro!

• La confezione è molto bella, semplice ma con in evidenza il marchio Gucci. Bella per un regalo di Natale, come sempre o per un appassionato di profumi!

• opera2007 pubblicata 27/11/2009
    Floreale, quindi unpò dolce, potrebbe essere di mio gradimento.
  • yayasbrilla pubblicata 11/11/2009
    questo non mi piace granchè...
  • melusina pubblicata 11/11/2009
    Ottimo consiglio!!

Offerte "Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Eau de Toilette da donna "Flora by Gucci, fragranza floreale fruttata. L'associazione della rosa e del fiore di osmanthus (originario della Cina) dà al profumo leggerezza e freschezza, indispensabili quando fa caldo! La peonia, il legno di sandalo e il patchouli aggiungono alla fragranza delle note intense e raffinate!

Marca: Gucci

Tipo: Eau de Parfum, Eau de Toilette