Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (62): Valutazione complessiva Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Un profumo elegante, dolce, fruttato e molto persistente !

4  29.12.2010

Vantaggi:
Un profumo dolce, fruttato, floreale, elegante ed avvolgente, la marca del profumo è molto buona !

Svantaggi:
Il prezzo !

Profumazione

Persistenza

HALLIWELLLOVE

Iscritto da:06.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Mi piacciono i profumi della marca Gucci, sono molto buoni ed hanno una lunga persistenza, infatti quando spruzzo un po' sui vestiti rimane la fragranza molto forte, il profumo Gucci Flora si presenta con una fragranza dolce, persistente e fruttata, anzi molto fruttata! Come profumo è molto giovanile ma è adatto a qualsiasi età, il profumo è molto fresco e molto floreale, è buonissimo, una cosa è descrivere la fragranza ed un'altra è descriverla! Il profumo è particolarissimo, molto acceso e molto diverso dalle solite fragranze chic o zuccherate. Il prezzo posso dirvi che è lo svantaggio di questo prodotto, tantissimi profumi vengono a costare una cifra, questo profumo costa 63,00 euro per 50ml, posso dirvi che come profumo è molto persistente, si sente molto la fragranza, la bottiglia si presenta a forma esagonale, con un tappino molto particolare ed in mezzo alla bottiglia vi è scritto Flora by Gucci. Questo profumo è molto adatto per un regalo perchè ha una bottiglia molto particolare..
Il profumo Flora by Gucci è unico, avvolgente e molto elegante, anche se il prezzo è svantaggioso per molti che non intendono spendere molto su un profumo, io possiedo questo profumo e nella bottiglia è rimasto pochissimo profumo, possiedo questo profumo da circa 8-9 mesi perchè me lo hanno regalato, ma per comprarlo per adesso non lo compro, sia perchè il prezzo è molto alto e sia perchè non ho molti soldi da spendere, comprerò questo profumo non appena sarà in offerta, penso che nel periodo dei saldi i profumi li vendono sempre a qualche euro in meno, quindi attenderò per comprare questo profumo quando ci saranno i saldi, ho da poco comprato il Gucci Guilty che ho speso moltissimo, comprare anche il Gucci Flora mi manderebbe alla rovina ahahahaha! Posso consigliarvi questo profumo perchè è buono, la marca del profumo è ottima, se vi va passate a leggere la recensione scritta pochi giorni fa del Gucci Guilty, un profumo avvolgente e unico!
Alla Prossima Recensione.

geolele

geolele

05.01.2011 17:16

I profumi non sono la mia passione

Ciobin

30.12.2010 15:45

bene!

GUCCI FLORA edt vapo 30 ml

GUCCI FLORA edt vapo 30 ml

Assolutamente femminile, ma anche profondamente sensuale, Flora by Gucci si ...

€ 42,75 buybeauty.it 1 Valutazione

Disponibilità: Disponibilità immediata

beautytag.​it

Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette (30.0 ml) - Donna

Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette ​(30.​0 ml)​ -​ Donna

Assolutamente femminile, ma anche profondamente sensuale, Flora by Gucci si ...

€ 52,95 Douglas.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: 0.​00 EUR

Douglas.​it

Questa Opinione su Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray è stata letta 1149 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. solferino13

1. geolele