Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Immagini della community

Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Eau de Toilette da donna "Flora by Gucci, fragranza floreale fruttata. L'associazione della rosa e del fiore di osmanthus (originario della Cina) dà ...

> Vedi le caratteristiche

93% positiva

83 opinioni degli utenti

Opinione su "Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray"

pubblicata 29/12/2010 | HALLIWELLLOVE
Iscritto da : 06/07/2009
Opinioni : 416
Fiducie ricevute : 155
Su di me :
Buono
Vantaggi Un profumo dolce, fruttato, floreale, elegante ed avvolgente, la marca del profumo è molto buona!
Svantaggi Il prezzo!
molto utile
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Un profumo elegante, dolce, fruttato e molto persistente !"

Mi piacciono i profumi della marca Gucci, sono molto buoni ed hanno una lunga persistenza, infatti quando spruzzo un po' sui vestiti rimane la fragranza molto forte, il profumo Gucci Flora si presenta con una fragranza dolce, persistente e fruttata, anzi molto fruttata! Come profumo è molto giovanile ma è adatto a qualsiasi età, il profumo è molto fresco e molto floreale, è buonissimo, una cosa è descrivere la fragranza ed un'altra è descriverla! Il profumo è particolarissimo, molto acceso e molto diverso dalle solite fragranze chic o zuccherate. Il prezzo posso dirvi che è lo svantaggio di questo prodotto, tantissimi profumi vengono a costare una cifra, questo profumo costa 63,00 euro per 50ml, posso dirvi che come profumo è molto persistente, si sente molto la fragranza, la bottiglia si presenta a forma esagonale, con un tappino molto particolare ed in mezzo alla bottiglia vi è scritto Flora by Gucci. Questo profumo è molto adatto per un regalo perchè ha una bottiglia molto particolare..
Il profumo Flora by Gucci è unico, avvolgente e molto elegante, anche se il prezzo è svantaggioso per molti che non intendono spendere molto su un profumo, io possiedo questo profumo e nella bottiglia è rimasto pochissimo profumo, possiedo questo profumo da circa 8-9 mesi perchè me lo hanno regalato, ma per comprarlo per adesso non lo compro, sia perchè il prezzo è molto alto e sia perchè non ho molti soldi da spendere, comprerò questo profumo non appena sarà in offerta, penso che nel periodo dei saldi i profumi li vendono sempre a qualche euro in meno, quindi attenderò per comprare questo profumo quando ci saranno i saldi, ho da poco comprato il Gucci Guilty che ho speso moltissimo, comprare anche il Gucci Flora mi manderebbe alla rovina ahahahaha! Posso consigliarvi questo profumo perchè è buono, la marca del profumo è ottima, se vi va passate a leggere la recensione scritta pochi giorni fa del Gucci Guilty, un profumo avvolgente e unico!
Alla Prossima Recensione.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1667 volte e valutata
94% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • navy_1 pubblicata 28/01/2015
    Valida alternativa ... --- Ciao. ;-)))
  • geolele pubblicata 05/01/2011
    I profumi non sono la mia passione
  • Ciobin pubblicata 30/12/2010
    non conoscevo
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Gucci - Flora by Gucci Eau de Toilette Spray

Descrizione del fabbricante del prodotto

Eau de Toilette da donna "Flora by Gucci, fragranza floreale fruttata. L'associazione della rosa e del fiore di osmanthus (originario della Cina) dà al profumo leggerezza e freschezza, indispensabili quando fa caldo! La peonia, il legno di sandalo e il patchouli aggiungono alla fragranza delle note intense e raffinate!

Caratteristiche Tecniche

Marca: Gucci

Tipo: Eau de Parfum, Eau de Toilette

Fragranza: Fruttata

Genere: Donna

Data di Creazione: 2009

EAN: 0737052230795, 0737052230825, 0737052230856, 0737052294650

Ciao

Su Ciao da: 12/08/2009