Gucci eau de toilette guilty

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Gucci eau de toilette guilty

Tutte le opinioni su Gucci eau de toilette guilty

Vuoi farmi un regalo per Natale? GUCCI GUILTY!

5  21.11.2010

Vantaggi:
fragranza seducente per una donna che non deve chiedere mai !

Svantaggi:
quali svantaggi???

Profumazione

Persistenza

Luckystar74

Su di me: Blogger per caso, seguitemi su LA MIA VITA DA TESTER

Iscritto da:10.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 50 utenti Ciao

Manca poco più di un mese al Natale ed è già partita la corsa ai regali.
Questa mia opinione si preannuncia come un utile consiglio ai signori maschietti che non sanno mai cosa regalare a una donna, ma soprattutto cosa regalarle e renderla felice, perchè, diciamolo, molto spesso, a meno che non sia proprio lei a suggerivelo sfacciatamente, non ci azzeccate mai!
Quale scelta fu mai più felice del regalare il nuovo profumo Gucci?
I più profani di voi, esponenti del sesso forte, avranno già esclamato con sarcasmo: "Ah che scoperta! Che idea originale!"
Ebbene, non avete capito niente!
Il nuovo profumo Gucci non è un profumo, è IL PROFUMO!
Non starò a istruirvi oltre su ciò che significa il marchio Gucci nel mondo della moda ma soprattutto nella vita di una donna, cari maschietti, tanto con voi è tempo perso: da quell'orecchio non ci sentite!
Ma se volete vedere illuminarsi d'immenso il viso della vostra consorte, amante, madre, sorella, segretaria, collega, escort (giusto per non farsi mancare nulla, visto che di questi tempi è tanto di moda...), nel momento in cui scarterà il prezioso pacchetto che avrete amorevolmente confezionato per lei a Natale (dopo una lauta ricompensa alla commessa della profumeria che l'avrà fatto al posto vostro, vista la vostra cronica inabilità nel maneggiare oggetti inferiori ai 20kg...), allora GUCCI GUILTY è stato concepito per voi!

Perchè Gucci ha scelto proprio la parola GUILTY (COLPEVOLE) per questo profumo studiato appositamente per una donna? Semplice! Perchè regalando a una donna un profumo che si chiama Colpevole, è già a metà dell'opera per farsi perdonare!
Bando alle spiritosaggini però, perchè adesso si parla seriamente di questo bellissimo profumo.

Immesso sul mercato pochi mesi fa, ha subito destato un certo interesse, sia per la fragranza molto sensuale e sia per la campagna pubblicitaria, creata ad hoc per sottolineare quest'aspetto.
Frida Giannini, il direttore creativo della maison Gucci, ha scelto come testimonial del suo nuovo profumo la giovane attrice Evan Rachel Wood e il modello Chris Evans: lei bella e seducente, lui un gran pezzo di marcantonio, entrambi nudi: così, due persone normalissime, che incontri per strada o al supermercato al banco ortofrutta mentre scartano i pomodori maturi da quelli acerbi...
Ma non illudetevi, Guilty è solo un profumo, non acqua di Lourdes, quindi non fa miracoli: se sei piccolo, peloso e con la pancetta, non diventerai come Chris Evans, nemmeno se ci fai il bagno in Gucci Guilty...capito?

L'impatto visivo a volte è ciò che più colpisce di un prodotto. Guilty non è da meno, con la sua boccetta massiccia e dorata dove campeggia il logo Gucci intrecciato in lettere d'oro, molto elegante e raffinata.
Ma parliamo del profumo, che è poi la cosa più importante.
La sua fragranza è composta da: (note di testa) pepe rosa, (note di cuore) lillà, (note di fondo) patchouli e ambra. Ciò che ne viene fuori è un'essenza molto calda, vibrante e avvolgente: un bouquet fiorito dai toni orientali.

Un profumo indirizzato a mio avviso principalmente ad una donna sexy, trasgressiva e passionale, che non ama le fragranze evanescenti ma che ama lasciare la scia intorno a sè, sperando che tutti gli uomini presenti non abbiano le adenoidi o la rinite allergica...
Se pensate che una boccetta di profumo non sia sufficiente per dimostrare il vostro imperituro amore alla vostra donna del cuore, Gucci ha pensato a ben otto formati diversi: flacone spray da 50 e 75ml, purse spray, lozione per il corpo da 200ml, gel doccia da 200ml e polvere luminosa (vostra moglie brillerà come un lampadario di cristallo!).
Il prezzo (devo dirvelo?) parte da 70euro (50ml), così sapete a cosa andate incontro prima ancora di mettere piede in profumeria.

Ho ricevuto di recente un campioncino del suddetto e la mia impressione è stata molto positiva. Certo non è un profumo troppo nelle mie corde, lo ritengo un pò enfatico e ricco per i miei gusti ma soprattutto per la mia personalità, però devo ammettere che è molto buono, ammaliante e seducente. Ti fa sentire bella e importante, sicura di te e ti dà un tocco di femminilità che altre fragranze non hanno il potere di darti.
Se me lo regalassero ne sarei ben lieta comunque, anche perchè a prescindere dai gusti, già di per sè è un oggetto bellissimo da avere tra le mani. Non trovo però che sia un profumo adatto per la vita di tutti i giorni a meno che vai in giro per i locali tutte le sere come Paris Hilton. Adatto quindi per occasioni speciali, per una serata importante, per una sottile opera di seduzione (anche se per sedurvi, cari maschietti, a volte bisogna ricorrere alla cara vecchia clava...), ma anche solo per sentirvi davvero belle e ammirate, anche se ad ammirarvi è solo il vostro criceto.

Un suggerimento: sulla pagina Facebook di Gucci Guilty è possibile richiedere un campione omaggio (in realtà spediscono una cartolina profumata, che spilorci!!!): basta compilare il form di richiesta ed arriva per posta dopo qualche settimana.
Fatelo annusare al vostro marito, amante, fratello, padre, segretario, collega, gigolò (...) come si fa con i cani antidroga: chissà che non lo trovi al primo tentativo appena entrato in profumeria e lo compri subito, senza pensare.
Avete ancora 35 giorni di tempo.

PS: non me vogliano i signori maschietti se in questa opinione li ho strapazzati un pò. Spero siate autoironici, come la sottoscritta, e non ve la prendiate, ma anzi leggiate questa pagina col sorriso sulle labbra.
Cosa sarebbe la vita di noi povere ragazze senza di voi, baldi giovani sprezzanti del pericolo? Ma soprattutto, senza il vostro portafogli?

Opinione già pubblicata ( e letta) su altri siti

Fotografie per Gucci eau de toilette guilty
Gucci eau de toilette guilty gucci-guilty - Gucci eau de toilette guilty

stef1312

stef1312

05.12.2011 16:24

Lo voglioooo!!!:)

stefy_88

stefy_88

30.11.2010 19:27

mi piace questo tuo modo di scrivere!!!

geolele

geolele

29.11.2010 19:07

Una confezione molto bella, complimenti per la recensione

EdT Gucci Guilty o Gucci Rush

EdT Gucci Guilty o Gucci Rush

Eau de Toilette Gucci Guilty da uomo o Gucci Rush da donna. Vari formati ...

€ 36,99 groupon.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

groupon.​it

Gucci Guilty Femme 30 Ml Profumo Donna Eau De Toilette Originale

Gucci Guilty Femme 30 Ml Profumo Donna Eau De Toilette .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 37,90 eBay.it 1059 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

€ 38,00 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Questa Opinione su Gucci eau de toilette guilty è stata letta 2284 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy_88
  2. geolele