Guess= eleganza e moda!

4  02.05.2012

Vantaggi:
molto elegante

Svantaggi:
è quasi incomprensibile leggere l'ora

Rapporto Qualità / Prezzo

imy91

Su di me: Sono una ragazza semplice, per cui le mie opinioni sono sincere. Mi piace essere alla moda e se poss...

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Gli orologi Guess prima di essere utilizzati con la loro vera funzionalità, sono dei gioielli ,anche per quello che costano!!!! Vi sono sempre prodotti nuovi e di tendenza che indossati riescono a fare la differenza. Raffinati e impreziositi, gli orologi Guess assomigliano a dei bracciali, come questo fantastico orologio Guess 10544L1. Alcune volte come in questo caso lo sfondo del quadrante non si differenzia dalle lancette che sono molto piccole e dello stesso colore dello sfondo sottostante, quindi non stupitevi se un'amica indossando un orologio Guess al polso, vi possa domanda l'ora, perché quasi ci si dimentica di aver indossato un'orologio anziché solo un piacevole gioiello. Allo stesso tempo vi sono anche orologi più pratici che non hanno queste problematiche, ma nella loro praticità racchiudono in essi sempre la raffinatezza di Guess che li contraddistingue grazie agli ottimi materiali.

Condividi questa opinione su

duccio1978

duccio1978

12.08.2012 18:15

Nevia-chan

Nevia-chan

03.05.2012 11:09

03.05.2012 10:09

Quest'orologio ce l'ho, per questo ho dato solo una semplice opinione, visto che è anche il mio compito! Inoltre adoro questa marca!

Questa Opinione su Guess 10544L1 è stata letta 427 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. duccio1978
  2. Nevia-chan