Guess 10544L1

Guess 10544L1

Orologio Classico - Analogico - Donna

Opinione su "Guess 10544L1"

pubblicata 02/05/2012 | imy91
Iscritto da : 02/05/2012
Sono una ragazza semplice, per cui le mie opinioni sono sincere. Mi piace essere alla moda e se posso cerco di darvi un buon consiglio basandomi sulle mie sensazioni e le mie esperienze. Datemi un vostro commento e la vostra fiducia ed io ricambierò!
Vantaggi molto elegante
Svantaggi è quasi incomprensibile leggere l'ora
Rapporto Qualità / Prezzo
Classe
Manuale d'uso

"Guess= eleganza e moda!"

Gli orologi Guess prima di essere utilizzati con la loro vera funzionalità, sono dei gioielli ,anche per quello che costano!!!! Vi sono sempre prodotti nuovi e di tendenza che indossati riescono a fare la differenza. Raffinati e impreziositi, gli orologi Guess assomigliano a dei bracciali, come questo fantastico orologio Guess 10544L1. Alcune volte come in questo caso lo sfondo del quadrante non si differenzia dalle lancette che sono molto piccole e dello stesso colore dello sfondo sottostante, quindi non stupitevi se un'amica indossando un orologio Guess al polso, vi possa domanda l'ora, perché quasi ci si dimentica di aver indossato un'orologio anziché solo un piacevole gioiello. Allo stesso tempo vi sono anche orologi più pratici che non hanno queste problematiche, ma nella loro praticità racchiudono in essi sempre la raffinatezza di Guess che li contraddistingue grazie agli ottimi materiali.

• duccio1978 pubblicata 12/08/2012
  • Nevia-chan pubblicata 03/05/2012
  • imy91 pubblicata 03/05/2012
    Quest'orologio ce l'ho, per questo ho dato solo una semplice opinione, visto che è anche il mio compito! Inoltre adoro questa marca!

Informazioni sul prodotto : Guess 10544L1

Orologio Classico - Analogico - Donna