capo di classe, ottimo rapporto qualità-prezzo

5  27.09.2010

Vantaggi:
strepitosa

Svantaggi:

peperina0688

Iscritto da:02.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo questa fantastica magliettina firmata Guess. Premetto che Guess è una marca che mi soddisfa abbastanza perchè offre, a parer mio, un ottimo rapporto qualità prezzo... I capi guess (t-shirt, jeans, giubotti, vestiti) sono molto alla moda, all'avanguardia direi, ottimi come tessuti e rifiniture e, cosa ancora più stupefacente, non costano affatto un occhio della testa..anzi, trovo siano abbastanza accessibili... Detto questo passiamo alla descrizione della t-shirt... Unica come stile, sportivo ma di classe, e come comodità..elasticizzata e attillata ma non fastidiosa, si adatta alla forme... il modello un pò più lungo, che scende sui fianchi, garantisce una vestibilità ottimale... Il tessuto è fantastico..si lava e non si sgualcice (quindi non necessita stiratura, il che non è affatto male) e il colore, nonostante i numerosi lavaggi, persiste.... che dire di più... un regalo molto molto gradito! consiglio a tutti le t-shirt Guess

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Guess T-shirt Donna è stata letta 998 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0

Risultati simili a Guess T-shirt Donna