Guess T-shirt Donna

Guess T-shirt Donna

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Guess T-shirt Donna

Tutte le opinioni su Guess T-shirt Donna

T-SHIRT GUESS DONNA OCCASIONE -30%!!!

T-SHIRT GUESS DONNA OCCASIONE -30%!!!

...

€ 27,30 Ebay 1177 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Ebay

Ottima marca

5  03.10.2010

Vantaggi:
molto comoda

Svantaggi:

inkae

Iscritto da:01.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

La guess è una delle mie marche preferite,di questa marca ho inziato a comprare maglie e dopo pantaloni e accessori,mi piace molto la sua linea semplice e pratica,perche è ottima.Questa maglia a una linea sportiva ma è molto di classe con una scritta dorata rifinita molto bene ,buona la qualita dei tessuti e naturalmente i colori sono molti belli e tutti di moda in questo momento ,consiglio a tutti questo prodotto della guess.Ti piacera aqquistare prodotti guess le maglie non scoloriscano,hanno un tessuto che limita la sudorazione e non stingono,questo è molto importante.Anche la mia compagna compra i prodotti della guess,la guess fa anche ottime campagne pubblicitarie e oiime campagne promozionali con ottimi sconti su tutti i loro prodotti,insomma è un prodotto ottimo per tutte le stagioni e ogni anno ho arricchito il guardaroba mi o e della mia compagnia con prodotti guess

Condividi questa opinione su

navy_1

navy_1

03.10.2010 18:07

Grazie passo il suggerimento. --- Ciao. ;-)))

ilpaolino

ilpaolino

03.10.2010 17:11

BENE

bibbybibby

bibbybibby

03.10.2010 17:07

Questa Opinione su Guess T-shirt Donna è stata letta 899 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. JiMorris
  3. ilpaolino
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Guess T-shirt Donna