Opinione su "Guess T-shirt Donna"

pubblicata 03/10/2010 | inkae
Iscritto da : 01/10/2010
Vantaggi molto comoda
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"Ottima marca"

La guess è una delle mie marche preferite,di questa marca ho inziato a comprare maglie e dopo pantaloni e accessori,mi piace molto la sua linea semplice e pratica,perche è ottima.Questa maglia a una linea sportiva ma è molto di classe con una scritta dorata rifinita molto bene ,buona la qualita dei tessuti e naturalmente i colori sono molti belli e tutti di moda in questo momento ,consiglio a tutti questo prodotto della guess.Ti piacera aqquistare prodotti guess le maglie non scoloriscano,hanno un tessuto che limita la sudorazione e non stingono,questo è molto importante.Anche la mia compagna compra i prodotti della guess,la guess fa anche ottime campagne pubblicitarie e oiime campagne promozionali con ottimi sconti su tutti i loro prodotti,insomma è un prodotto ottimo per tutte le stagioni e ogni anno ho arricchito il guardaroba mi o e della mia compagnia con prodotti guess

• navy_1 pubblicata 03/10/2010
    Grazie passo il suggerimento. --- Ciao. ;-)))
  • ilpaolino pubblicata 03/10/2010
    BENE