una crema ottima per curare i sintomi da candida.

4  10.05.2012

Vantaggi:
Funziona !  il prezzo è contenuto

Svantaggi:
La crema non viene assorbita del tutto :  usate un salvaslip !

garice

Su di me: Sono una novellina ciaoina...scriverò più recensioni possibili!!! Per favore se avete qualche consig...

Iscritto da:09.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Purtroppo sono molto soggetta alla fastidiosa candida. Questo disturbo può essere più o meno grave e causare prurito, bruciore, leucorrea...
Debellarla totalmente non è facile (anzi, credo che sia quasi impossibile visto che è causata da un fungo che tutte noi abbiamo all'interno della vagina) ma questa crema è sicuramente un ottimo modo per combatterla!
Nella scatola troverete la crema e degli applicatori che servono a mettere la crema all'interno della vagina; quest'operazione fa fatta ogni sera prima di andare a letto, sul bugiardino consigliano 3 giorni e, eventualmente, altri 3 giorni. Io consiglio di usarla comunque per 5 o 6 giorni perchè spesso, anche se non si hanno più perdite, in realtà l'infiammazione c'è ancora e dopo pochi giorni sarete alla situazione iniziale!
Già dopo la prima applicazione c'è un ottimo miglioramento, e anche nei casi più gravi che mi sono capitati, generalmente il problema sparisce dopo 4 o 5 giorni.
Naturalmente gli effetti sono molto soggettivi, ma a mio avviso questa è comunque un'ottima crema, esiste da anni e non c'è da aver paura ;-)
l'unico piccolo difetto è che la crema non viene assorbita del tutto e, dunque, il giorno dopo averla applicata conviene mettere un salvaslip per assorbirla (se anche non lo fate, niente paura, la crema non macchia!).

miss14

miss14

29.08.2012 17:44

anche io la uso.buona opinione

giusebuyerbay

giusebuyerbay

07.06.2012 13:37

ottima recensione

aa24nn

aa24nn

15.05.2012 10:16

grazie mille... passa anche da me se ti va...

Questa Opinione su Gyno-Canesten Crema Vaginale è stata letta 2777 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miss14
  2. giusebuyerbay