Opinione su "Gyno-Canesten Crema Vaginale"

pubblicata 10/05/2012 | garice
Iscritto da : 08/05/2012
Sono una novellina ciaoina...scriverò più recensioni possibili!!! Per favore se avete qualche consiglio da darmi per muovere i miei primi passi mandatemi messaggi privati!Grazie a tutti e valutate, ricambierò ;-)
Vantaggi Funziona! il prezzo è contenuto
Svantaggi La crema non viene assorbita del tutto: usate un salvaslip!
Profumo
Rapporto qualita`/prezzo
Formulazione

"una crema ottima per curare i sintomi da candida."

Purtroppo sono molto soggetta alla fastidiosa candida. Questo disturbo può essere più o meno grave e causare prurito, bruciore, leucorrea...
Debellarla totalmente non è facile (anzi, credo che sia quasi impossibile visto che è causata da un fungo che tutte noi abbiamo all'interno della vagina) ma questa crema è sicuramente un ottimo modo per combatterla!
Nella scatola troverete la crema e degli applicatori che servono a mettere la crema all'interno della vagina; quest'operazione fa fatta ogni sera prima di andare a letto, sul bugiardino consigliano 3 giorni e, eventualmente, altri 3 giorni. Io consiglio di usarla comunque per 5 o 6 giorni perchè spesso, anche se non si hanno più perdite, in realtà l'infiammazione c'è ancora e dopo pochi giorni sarete alla situazione iniziale!
Già dopo la prima applicazione c'è un ottimo miglioramento, e anche nei casi più gravi che mi sono capitati, generalmente il problema sparisce dopo 4 o 5 giorni.
Naturalmente gli effetti sono molto soggettivi, ma a mio avviso questa è comunque un'ottima crema, esiste da anni e non c'è da aver paura ;-)
l'unico piccolo difetto è che la crema non viene assorbita del tutto e, dunque, il giorno dopo averla applicata conviene mettere un salvaslip per assorbirla (se anche non lo fate, niente paura, la crema non macchia!).

• lukyj pubblicata 22/02/2015
    ottimo consiglio per l'acquisto, grazie!
  • miss14 pubblicata 29/08/2012
    anche io la uso.buona opinione
  • giusebuyerbay pubblicata 07/06/2012
    ottima recensione