H10 Tindaya, Costa Calma, Costa Calma

Immagini della community

H10 Tindaya, Costa Calma, Costa Calma

Quest'hotel, situato sulle splendide spiagge di sabbia fine della Costa Calma, è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza al sole, nella locali...

> Vedi le caratteristiche

89% positiva

8 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "H10 Tindaya, Costa Calma, Costa Calma"

pubblicata 21/06/2011 | AlexDG
Iscritto da : 01/10/2002
Opinioni : 55
Fiducie ricevute : 86
Su di me :
stand-by
Ottimo
Vantaggi Hotel bellissimo, ottima cucina, personale gentile
Svantaggi nudisti tedeschi over 60 nella spiaggia di fronte all'hotel
molto utile
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"Tindaya fai da te"

Ho trascorso qualche giorno al Veraclub H10 Tindaya ad ottobre 2010, non ho prenotato con il tour operator Veratour ma ho preferito organizzare il viaggio in autonomia, acquistando la notti in hotel su booking.com e il volo aereo con Ryanair da Pisa. Arrivato in aeroporto ho preso la macchina a noleggio e l'ho tenuta per i 5 giorni del mio soggiorno, consegnandola nuovamente alla partenza. Evitare il passaggio in agenzia e quindi il tour operator, mi ha permesso di risparmiare un bel pò di euro, potendo ugualmente usufruire di tutti i servizi dell'hotel ad esclusione delle attività di animazione e sport diurne, che erano ad esclusivo beneficio dei clienti Veratour.

Il villaggio è molto bello e si mangia decisamente bene, il buffet era enorme, con specialità locali, italiane e l'immancabile paiella, accompagnata dalla sangria oppure da qualsiasi altra bevanda, visto che vino, birra e soft drink erano inclusi nel prezzo, come pure qualche cocktail, alcolici locali e caffè americano durante tutto il giorno presso i due bar della struttura. Le camere sono spaziose e ben arredate, le piscine grandi e molto suggestive, come la hall, i giardini e la spiaggia facilmente raggiungibile tramite un passaggio diretto.
Mi sento di consigliarlo, anche se il prezzo di Veratour secondo me è un pò troppo alto, soprattutto visto la facile accessibilità all'isola di Fuerteventura e la concreta possibilità di andarci con voli low cost. Una notte in hotel, per 2 persone, camera matrimoniale, costava all'epoca 92 euro, che tutto sommato, per la qualità dell'hotel ed il trattamento di tutto incluso, compreso le bevande alcoliche, è un prezzo relativamente basso.

Contrariamente da quello che pensavo, nei dintorni ci sono molti centri commerciali, negozi, ristoranti e locali, c'è vita insomma, ed è tutto raggiungibile con una breve passeggiata. L'animazione che ho trovato non era male anche se in altri veraclub ho visto sicuramente di meglio, ad ottobre il capo animazione era Riccardo ed il capo sport Luca anche se Nando è quello che rimane più nella mente.

Da segnalare che nella spiaggia di fronte all'hotel c'è una vasta colonia di naturisti tedeschi, spostati sulla destra e che non fanno proprio niente per nascondersi, anzi, partite a bocce e racchettoni oltre che infinite passeggiate, erano all'ordine del giorno... quindi fortemente sconsigliato a clienti pudici o che non amano questo tipo di dimostrazioni pubbliche, questo consiglio è valido per tutta Fuerteventura e non solo per il Tindaya, ma ho voluto specificarla proprio perchè nella spiaggia di fronte al Tindaya, che è un pò riparata, c'è la concentrazione più alta.

Il personale dell'hotel è ottimo, sono tutti sempre molto gentili e disponibili, mentre, come è logico che sia, se non siete clienti veratour, lo staff di animazione, dopo aver visto il braccialetto di colore differente, non vi darà molta attenzione, salvo casi eccezionali... naturalmente tutto cambia se siete una bella e giovane ragazza single :)

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1389 volte e valutata
97% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Luna7019 pubblicata 19/08/2012
    ottima opinione
  • kagia pubblicata 15/08/2012
    segnalzione molto valida
  • harleyd74 pubblicata 25/10/2011
    La Spagna è il paese estero che ho visitato più volte...
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : H10 Tindaya, Costa Calma, Costa Calma

Descrizione del fabbricante del prodotto

Quest'hotel, situato sulle splendide spiagge di sabbia fine della Costa Calma, è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza al sole, nella località di Fuerteventura.

Caratteristiche Tecniche

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 354

Tipo: Hotel

Indirizzo: C/ Punta Del Roquito, 35627 Costa Calma, Spagna

Via: C/ Punta Del Roquito

Cap.: 35627

Città: Costa Calma

Regione: Isole Canarie

Provincia: Las Palmas

Capoluogo: Las Palmas de Gran Canaria

Stato: Spagna

Continente: Europa

Ciao

Su Ciao da: 30/07/2008