H2o Super Vapor 210111

H2o Super Vapor 210111

Vaporizzatore - senza ferro a vapore

Opinione su "H2o Super Vapor 210111"

pubblicata 29/03/2012 | flopperina
Iscritto da : 21/03/2006
Vantaggi leggera e maneggevole. pronta in 30 secondi
Svantaggi filo non molto lungo
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"super vapor, l'aiuto per non spaccarsi la schiena!!"

Mediashopping Super Vapor 210111

Mediashopping Super Vapor 210111

Da un pò di tempo a questa parte lavare i pavimenti sta diventando una tortura perchè la somma di cane + giardino è uguale a pavimento sempre sporco di zampate !! Quindi quasi tutti i giorni è d'obbligo passare con straccio e spazzettone per rassettare al meglio il soggiorno, ma questo comporta una faticaccia per la schiena e poi c'è da fare un continuo avanti e indietro per sciaquare lo straccio.
E' un pò di tempo che sto tenendo d'occhio un pò di scope a vapore, ma ne volevo una che oltre a lavare i pavimenti mi permettesse, in caso di bisogno, di poter pulire anche i sanitari, le fughe delle piastrelle e altro e quindi dopo aver letto un pò di opinioni positive mi decido a comprare questa!!

La consegna è stata rapidissima in quanto ho ordinato e pagato il lunedi e ho ricevuto il pacco il mercoledi mattina!!

La confezione comprende, oltre alla scopa :
- accessorio lavavetri
- accessorio multi-uso
- deflettore
- bocchetta
- spazzolino a spirale
- spillo scrosta ugello
- imbuto
- un panno in microfibra per pavimenti
- un panno in spugna per pavimenti
- due panni in spugna per accessori

Ho voluto testarla subito per pulire il famoso pavimento sporco di zampate del mio cagnolino e devo dire che ha funzionate alla grande!!! Non ho fatto assolutamente fatica, il pavimento è venuto lucido, non ha lasciato nessun tipo di alone e si è asciugato abbastanza in fretta.
L'utilizzo è stato molto semplice in quanto con l'aiuto dell'imbuto in dotazione si versa l'acqua di una bottiglia nell'apposito spazio, accendere gli interruttori e aspettare che la spia diventi verde...il tutto in soli 30 secondi !! (secondo me anche meno).

I vantaggi sono molteplici :
- non c'è più bisogno di usare detergenti inquinanti, funziona con semplice acqua del rubinetto ;
- in soli 30 secondi è attiva;
- non 'è bisogno di aspettare che si raffreddi per aggiungere acqua;
- la scopa è leggera e maneggevole, come fosse un normale aspirapolvere.
- igenizza le superfici, soprattutto in presenza di animali domestici o bimbi piccoli.

L'unica pecca che ho trovato fino ad ora è che il filo non è lunghissimo e quindi se la superficie da pulire è molto vasta magari non si riescono a ragigungere tutti i punti, ma se si hano più prese sparse x la casa il problema è risolto!!

Onesrtamente non l'ho ancora provato per pulire i sanitare e le fughe, ma riaggiornerò l'opinione appena lo farò.

Per ora giudizio molto positivo sia per il prodotto che per la velocità della spedizione.

P.S. In questi giorni l'ho usata anche per pulire le piastrelle dei bagni, le ante scorrevoli dell'armadio e il divano. Confermo l'efficacia del macchinario.
Sempre più soddisfatta della velocirà con la quale lavo i pavimenti di casa.

AGGIUNTA ALL'OPINIONE SULL'ASSISTENZA :
Scirvo anche per confermare l'efficenza del centro assistenza in quanto a causa di un guasto la mia scopa non funzionava più. Ho chiamato quindi il centro assistenza che ha provveduto a mandarmi, nel giro di 3 giorni, una scopa nuova di zecca ritirandomi quella difettosa. OTTIMO DIREI !!

• angie9 pubblicata 27/04/2013
    Ho avuto esperienza negativa con Vaporella
  • Deb_ pubblicata 23/04/2013
    Grazie mille per le informazioni
  • siggibau pubblicata 22/11/2012
    eccellente!

Informazioni sul prodotto : H2o Super Vapor 210111

Vaporizzatore - senza ferro a vapore

Marca: H2o, Mediashopping

Massima capacità in litri dell'acqua pulita: 0.9

Massima potenza in watt della caldaia: 1400

Funzione getto vapore variabile: No

Incluso ferro a vapore: senza ferro a vapore

Su Ciao da: 25/12/2009