Opinione su "H3G"

QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Le scorrettezze di 3"

Vi racconto brevemente la mia vicenda. Avevo acquistato una chiavetta 3 con l’intenzione di utilizzarla con il pc portatile aziendale. Nonostante in esso non sia possibile installare alcun software, il negoziante mi aveva assicurato che non sarebbe stato necessario. Arrivato a casa, l’amara sorpresa. Il giorno seguente ho provveduto a disdire immediatamente il contratto allegando anche una lettera di mea culpa scritta dal negoziante stesso, via fax e via raccomandata. A nulla tutto ciò è servito. Dopo una serie di addebiti e successivi storni, quasi un anno più tardi mi sono visto “rubare” dal conto corrente oltre 200 euro senza autorizzazione. Tutto questo senza una minima spiegazione o motivazione. Come può reagire un povero consumatore un questi casi? Aprire una causa contro il gestore 3 sarebbe troppo oneroso e dunque... fesso e beffato! Complimenti 3! Sapete molto bene come ed in quale modo portare via i soldi dalle tasche dei cittadini! Ora ho acquistato un portatile personale ed una chiavetta Vodafone che funziona molto bene ovunque ed il contratto stipulato è chiaro e semplice.

• commark pubblicata 10/03/2010
    La mia pessima esperienza con HG3 l'ho risolta con una transazione che è stata curata da una nota associazione di consumatori....da soli, sono d'accordo con te, sarebbe troppo oneroso intraprendere delle iniziative per fare valere i propri diritti......l'unica strada è quella che ti ho indicato.... per quanto mi riguarda.mai più HG3...ciao
  • Rapida pubblicata 09/03/2010
    Continuo a leggere delle "malefatte" della 3: cercherò di ricordarmene. Grazie
  • Fransere pubblicata 09/03/2010
    Anch'io mi sono trovata male... promettono una certa tariffazione e ne effettuano un'altra. Per disdire i contratti una trafila interminabile. Brutta esperienza e tanti soldi persi.

Offerte "H3G"

Informazioni sul prodotto : H3G