Opinione su "H3G"

COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Ero preparata al peggio.."

App consumi H3G

App consumi H3G

Un giorno, circa 5 mesi fa, sono venuta a conoscenza da una mia amica, di una promozione avente un costo di 10€ al mese con seguente piano:

1 GB al giorno
ILLIMITATO (30GB) di notte dalle 00:01 alle 07:59.

Perfetto! mi dico, ideale per me.

Lo attivo in un centro 3 e addirittura ricevo gratuitamente il webCube, anzichè pagarlo non ricordo quanto.

Ci sono andata con i piedi di piombo date tutte le opinioni negative che affliggono la Tre, ma devo dire che a parte qualche fraintendimento all'inizio, tutto sta procedendo per il meglio. Addirittura non riscontrando gravi problemi per quanto riguarda la linea di casa, ho deciso di cambiare operatore anche al cellulare.
Quindi sono passata da FASTWEB a TRE, nonostante con Fastweb mi ci trovavo anche bene.

Al cellulare ho attivato una promozione che era allora legata a quella fatta a casa, che prevede con 5€ mensili, 400 minuti, 400 messaggi e 4GB di internet, suddivisi per settimana (Quindi 100 minuti, 100 messaggi e 1 GB a settimana).

Come connessione è fantastica, velocissima e prende ovunque.

Ci sono due cose però che mi sento di dire a chiunque decidesse di passare a questo operatore:

1. State attenti alle pagine a pagamento (trovate una lista su internet) come REPUBBLICA, ANSA, IL QUOTIDIANO..

2. Attivate (tramite operatore) immediatamente i BARRING, che bloccheranno eventuali abbonamenti attivabili molte volte per sbadataggine o errore.

In conclusione, la mia esperienza è positiva, basta stare attenti ed essere più furbi di loro!

• Franhannibal pubblicata 15/03/2017
    grazie a voi per aver letto!!
  • Valetintina pubblicata 15/03/2017
    Grazie per aver parlato soprattutto della tua esperienza personale
  • goliz pubblicata 14/03/2017
    ECCELLENTE