Opinione su "H3G"

pubblicata 15/10/2005 | nuvolettanna
Iscritto da : 21/09/2005
Non fa per me
Vantaggi non credo ci siano..pochi veramente
Svantaggi tutti..!!
COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"perchè accettiamo tutto"

Questa più che un opinione potrebbe apparire come uno sfogo..
Oggi dovevo contattare la "fantomatica"assistenza clienti di 3 ..per cercare di risolvere due questioni.
Ora sicuramente saprete tutti che chiamare 133 per risolvere anche problemi causati da questo stesso gestore..ha un costo di 0,60 centesimi... si presume che a questo costo l'assistenza sia risolutiva....!!? Ebbene perdete ogni speranza!! non è cosi!
Non solo!! oltre che pagare...è anche difficile capire..o riuscire a parlare con l'operatore , infatti chiamando e seguendo la fonia di risposta automatica, si viene "rimpallati "da un numero all'altro...senza ottenere altro che la perdita di tempo e pazienza!
Cosi dopo un paio di tentativi non andati a buon fine ho deciso di collegarmi attraverso il cellulare stesso al portale nella sezione del 133...dove c'è un link chiamato "Contattaci" attraverso il quale si può inviare un e mail al servizioclienti@tre.it
Ebbene per farvela corta... ho dovuto inviare 4 volte la richiesta di specificarmi la sequeza per parlare con un operatore del 133...Perchè non facevano altre che rispondermi con delle risposte stand che non erano attinenti alla richiesta fatta!!
Per vostra conoscenza la sequenza per parlare con l'operatore è 2; 1 e 9.
Una volta che parlerete con l'operatore ...il sistema vi scalerà 0,60 centesimi e poco importa se "magicamente" cade la linea(proprio in all'inizio del vostro sfogo) ...perchè vi verranno addebitati anche i successivi 0,60 centesimi...
Insomma ho speso 1€ e 20.. per non risolvere nulla!!
Il mio consiglio è che sebbene questo gestore metta a disposizione delle promozioni "valide"... bisogna solo augurarsi che vada tutto bene...e che non sia necessaria l'assistenza clienti!! :-) Sicuramente come unico gestore non lo utilizzerei mai!

Ciao a tutti!! alla prossima! :)

• giupy71 pubblicata 26/04/2008
    La Tre è da class action, sono pochi quelli che si trovano bene
  • garofano85 pubblicata 20/03/2006
    Hai ragione!!!Comunque la sequenza per parlare con un operatore è cambiata, adesso è: 1 - 5 - 9
  • daviste pubblicata 04/03/2006
    salve io sono cliente tre da oltre 2 anni e prima di questo operatore sono stato con tutti wind, omnitel, blu e tim .tutti i proplemi che si riscontrano con tre li ho vissuti anche con gli altri ,non dico che non c'e ne siano ma molte volte non ci ricordiamo più inoltre posso dirti che la tre è stata l'unica compagnia che dopo due anni di utilizzo dei suoi servizi mi ha dato la possibilità di cambiare il telefono vecchio nec808 con un lg a 39 euro.questo per raccontarti la mia personale esperienza

Offerte "H3G"

Informazioni sul prodotto : H3G