Opinione su "H3G"

QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Un'altra fregatura!"

Mi sono fatta fregare un'altra volta!
Dopo l'esperienza negativa con Vodafone ho giurato a me stessa che, mai più avrei accettato di sottoscrivere un contratto a tempo "infinito" con un qualsiasi gestore di telefonia mobile.
Detto fatto.
Pochi mesi fa passa in agenzia un commerciale di h3g che mi propone l'affare del secolo: un tvfonino con 20€ di ricarica a soli 30€.
Subito gli chiedo dove sta il trucco, io accettando questa offerta sono vincolata per 12 mesi ad effettuare ogni mese 10€ di ricarica, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, me ne dimenticassi, lasciando i dati bancari mi viene scalato l'importo e messo sul tvfonino.
Va beh, il cellulare mi piaceva un sacco, il tvfonino era la novità del momento...cosa saranno mai 10€ per 12 mesi?!?!?!?
Una gran fregatura ed una rottura di scatole!
Scopro che, (dopo settimane), se non effettuo la ricarica mensile si, mi vengono tolti dal conto, ma non posso usufruirne per chiamate bensì per pacchetti tv o servizi 3 (che non userò mai!).
I mesi di contratto sono 30 e non 12...se voglio disdire il contratto prima del termine ho delle penali altissime da pagare.
Cerco di rintracciare il commerciale che mi ha venduto questa occasione: al n° di telefono lasciatomi di una ditta che si occupa di vendere questi pacchetti, non lo trovo mai e mi viene detto che mi richiamerà, che "loro" non possono aiutarmi visto che il contratto l'ho stipulato con lui.
Olre a tutto questo il tvfonino la settimana scorsa improvvisamente, non da più segni di vita, lo porto in un centro di assistenza e mi viene detto che i tempi sono lunghi, due mesi per risolvere il problema, se va bene!
Chiamo il 133 (gratuito) per avere informazioni sul credito e sul da farsi...ho bisogno dell'assistenza tecnica e, stranamente mi passano la chiamata ad un'altra numerazione a PAGAMENTO per sentirmi dire che devo richiamare dal mio tvfonino: ma se è in assistenza!!!
Se il centro assistenza ha a disposizione un telefono da darmi in sostituzione (momentanea) posso chiamare (ovviamente) con quello.
Il centro assistenza al momento non ha nessun telefonino da darmi.
Non avevo dubbi.
Arrabbiata più con me stessa che non con i ladroni in circolazione, spero che sia davvero l'ultima volta!

• edda pubblicata 02/07/2008
    Purtroppo con tutti i vantaggi che ha la 3 si rovina proprio per queste cose. Io ho tre e mi trovo benissimo ma il cellulare non l' ho preso in comodato d' uso ma l' ho pagato 99 €uro. E Preferisco!!! In quanto al tuo problema fai quello che ti dice Inti. Ma per prima cosa vai in banca e togli il rid cosi' i soldi non te li prelevano piu'. Ti arriveranno dei bollettini ma tu non li pagare e fai raccomandata. Alla tre. Siccome io ho lavorato per la tre so' come funziona.
  • giupy71 pubblicata 26/04/2008
    La Tre è da class action, sono pochi quelli che si trovano bene
  • mystique pubblicata 04/10/2007
    io sono vincolata per 23 mesi