HP 6820S

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva HP 6820S

Tutte le opinioni su HP 6820S

Portatile che comodità!

4  16.02.2008

Vantaggi:
marca hp

Svantaggi:
(x alcuni) window vista

Peso

Qualità

tecnologico88

Iscritto da:14.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

BELLO.. non ce l ho personalmente ma l ho potuto vedere da un collega di mio fratello, mi sembra personalmente un buon portatile (premettendo che a me piacciono molto i portatili poichè li trovo anche estremamente utili)... con una batteria che dura parecchio tempo (Ioni di litio). 3 porte USB, peso di 2.9 chilogrammi, schermo 17 pollici e di marca HP che è quasi sempre una garanzia.
se vogliamo vederci uno svantaggio, se tale lo vogliamo considerare, penso che questo hp ti venga consegnato con il sistema operativo Microsoft Windows Vista, (problema che si puo risolvere installando un altro sistema operativo ovviamente, ma probabilmente non tutti lo hanno a disposizione), che non a tutti coloro che usano i computer apprezzano significativamente, (sempre parlando con esperienza personale), per il resto, anche sentendo commenti di chi lo possiede, sembra un buon portatile.

niky92

niky92

17.02.2008 00:45

buona opinione, anch'io uso un hp, è sicuramenre quella con il rapporto prezzo prestazioni migliore ciao Niky

antonello73

antonello73

17.02.2008 00:11

Ottimo suggerimento, e utilissime informazioni al riguardo -_- che dire aspetto la tua prossima opinione ciaooooo ^_^ un saluto ANTONELLO73 ^_^

opinionistasassarese

opinionistasassarese

16.02.2008 23:30

Molto bene. Passa anche da me. Ciao.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su HP 6820S è stata letta 1135 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. niky92
  2. antonello73