HP 6820s

Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"Portatile che comodità!"

BELLO.. non ce l ho personalmente ma l ho potuto vedere da un collega di mio fratello, mi sembra personalmente un buon portatile (premettendo che a me piacciono molto i portatili poichè li trovo anche estremamente utili)... con una batteria che dura parecchio tempo (Ioni di litio). 3 porte USB, peso di 2.9 chilogrammi, schermo 17 pollici e di marca HP che è quasi sempre una garanzia.
se vogliamo vederci uno svantaggio, se tale lo vogliamo considerare, penso che questo hp ti venga consegnato con il sistema operativo Microsoft Windows Vista, (problema che si puo risolvere installando un altro sistema operativo ovviamente, ma probabilmente non tutti lo hanno a disposizione), che non a tutti coloro che usano i computer apprezzano significativamente, (sempre parlando con esperienza personale), per il resto, anche sentendo commenti di chi lo possiede, sembra un buon portatile.

• niky92 pubblicata 16/02/2008
    buona opinione, anch'io uso un hp, è sicuramenre quella con il rapporto prezzo prestazioni migliore ciao Niky
  • antonello73 pubblicata 16/02/2008
    Ottimo suggerimento, e utilissime informazioni al riguardo -_- che dire aspetto la tua prossima opinione ciaooooo ^_^ un saluto ANTONELLO73 ^_^
  • opinionistasassarese pubblicata 16/02/2008
    Molto bene. Passa anche da me. Ciao.

Informazioni sul prodotto : HP 6820s

Intel Core 2 Duo - 1600 MHz - Windows Vista Home Premium